Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io in genere uso quelli autoprodotti--un pizzico di questo, uno spruzzo di quello, tre foglie di x, quattro grani di Y, e cosi' via. Ma uso spesso il Bullshit--si', si chiama proprio cosi'!--che a me piace molto.
In questo ho messo sale, pepe macinato a fresco, peperoncino, aglio in polvere e caffè....una delizia!
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:46 PM ----------
Originariamente inviato da Er Mericano
Io in genere uso quelli autoprodotti--un pizzico di questo, uno spruzzo di quello, tre foglie di x, quattro grani di Y, e cosi' via. Ma uso spesso il Bullshit--si', si chiama proprio cosi'!--che a me piace molto.
Non sembra male il Bullshit.
Devo capire dove trovare il sedano essiccato però
Il "Cajun" sarebbe la mia prima scelta, seguito dal Tex-Mex--basta che siano piccanti!
Mia figlia mi ha mandato un paio di rubs dall'Arizona che mi piacciono molto, ma che non raccomanderei a nessuno che non abbia lingua, labbra e palato foderati d'amianto. Io ormai sono cosi' assuefatto all'ultra piccante che non ci faccio piu' troppo caso. Uno e' l'Arizona Reapper (non so perche' ci siano due P in Reapper). l'altro e' artigianale, l'Arizona Fire Salt, a base di sale (Italian sea salt), Carolina Reaper, Scorpion, Ghost, Cobra, Caribbean Savina. Lo slogan e' "Just Like Licking the Sun" (come leccare il sole...)
Il "Cajun" sarebbe la mia prima scelta, seguito dal Tex-Mex--basta che siano piccanti!
Mia figlia mi ha mandato un paio di rubs dall'Arizona che mi piacciono molto, ma che non raccomanderei a nessuno che non abbia lingua, labbra e palato foderati d'amianto. Io ormai sono cosi' assuefatto all'ultra piccante che non ci faccio piu' troppo caso. Uno e' l'Arizona Reapper (non so perche' ci siano due P in Reapper). l'altro e' artigianale, l'Arizona Fire Salt, a base di sale (Italian sea salt), Carolina Reaper, Scorpion, Ghost, Cobra, Caribbean Savina. Lo slogan e' "Just Like Licking the Sun" (come leccare il sole...)
Ogni anno tengo una decina di piante tra cui un paio di Carolina Reaper .....
Impossibili :)
Ogni anno tengo una decina di piante tra cui un paio di Carolina Reaper .....
Impossibili :)
A primavera ne voglio crescere qualche pianta, di Reapers e qualche Ghost. Un anno ho avuto un raccolto pauroso di habaneros arancione (il mio sapore preferito, anche con i peperoni dolci). Ne ho surgelati decine di buste di 10-15 frutti l'una. Continuavano a fiorire e fruttare per settimane. Mia moglie non ne mangia--anzi, si lamenta persino quando cucino (per me stesso) con questi peperoncini. Dice che i vapori che sprigionano per casa le fanno bruciare naso e gola... BOH?!
Per noi vecchietti masculi, e' bello sapere che la capsaicina previene e puo' anche far andare in remissione i tumori alla prostata. Siccome mio padre e mio fratello sono ambedue morti di tali tumori, per me i peperoncini iperpiccanti sono una mano santa. Ho quasi 75 anni e la prostata non e' neanche ipertrofica.
Buonasera a tutti! Ultimamente ho provato(invano)a collegarmi al Forum tramite l'applicazione tapatalk. Quest'ultima ti permette di utilizzare il forum...
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
05-02-23, 20:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta