La "DEMOCRAZIA..... DEL FORUM"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ala
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea aromatico

Beh, la mia opinione era che quell'altra discussione non avrebbe dovuto manco esserci!
    E non per mancanza di democraticità -figurarsi! Certo che si può parlare di tutto...- ma per i modi e i contenuti. A monte scientemente voluti fuorvianti e polemici da chi l'ha aperta.
    Ripeto, da un discorso di un certo tipo sui cani -nella sua intrinseca "innocenza"- si è arrivati, da subito, a mettere in forse -sino alla calunnia e alla gogna- l'uomo e la sua professionalità (leggi pure il sottoscritto); il tutto, riportando parti di un discorso affatto differente in maniera assolutamente arbitraria e strumentale. E poi, sottoponendo la cosa (artefatta, manipolata) al pubblico ludibrio. Insomma, s'è voluto creare un "caso" che non c'era... E questo non si fa, non si può fare. Non è giusto...
    ...Per il resto, ti ripeto. Scrivimi, mandami numeri e altro e ci si sente.
    Vis a vis (magari), oppure anche solo sentendoci, vedrai che molte cose ti saran davvero più chiare...
    Un virile abbraccio,
    Andrea
    Ultima modifica Ospite; 07-06-09, 10:19.

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da andrea aromatico
      Beh, la mia opinione era che quell'altra discussione non avrebbe dovuto manco esserci!
      E non per mancanza di democraticità -figurarsi! Certo che si può parlare di tutto...- ma per i modi e i contenuti. A monte scientemente voluti fuorvianti e polemici da chi l'ha aperta.
      Ripeto, da un discorso di un certo tipo sui cani -nella sua intrinseca "innocenza"- si è arrivati, da subito, a mettere in forse -sino alla calunnia e alla gogna- l'uomo e la sua professionalità (leggi pure il sottoscritto); il tutto, riportando parti di un discorso affatto differente in maniera assolutamente arbitraria e strumentale. E poi, sottoponendo la cosa (artefatta, manipolata) al pubblico ludibrio. Insomma, s'è voluto creare un "caso" che non c'era... E questo non si fa, non si può fare. Non è giusto...
      ...Per il resto, ti ripeto. Scrivimi, mandami numeri e altro e ci si sente.
      Vis a vis (magari), oppure anche solo sentendoci, vedrai che molte cose ti saran davvero più chiare...
      Un virile abbraccio,
      Andrea
      si ma non ti santificare , anche te hai delle colpe
      Silvagni Andrea

Commenta

• andrea aromatico

Sai com'è, Andrea? Ma dopo una vita passata a costruirmi un nome e una credibilità a prova di bomba (ti prego, prima di ribattere, guarda chi sono io e magari chiedi un po' in giro), m'in***** e m'in***** forte se qualche d'uno così, per ghiribizzo, monta un caso fasullo dove vengo trattato come un povero deficiente!
        E m'in***** ancor di più quando dopo essere intervenuto in una discussione dai toni forti (cani in testa e roba del genere), solo per riappacificare e giustificare le mie opinioni (cosa alla quale non ero minimamente tenuto), vedo che tutto si vuole meno che capire. Ma solo aver ragione a prescindere.
        Mandando nel discorso del tutto a farsi benedir la logica...
        Davvero, sarei curioso di saperle queste "mie colpe"...

Commenta

• Danel
          • Jan 2009
          • 138
          • Abruzzo - Teramo

La Sua "colpa" è stata quella di aver fatto un articolo duro, scomodo... direi quasi satirico :) [:-golf]
          sigpic

Commenta

• andrea aromatico

Se così è sembrato, chiedo venia.
            Pur tuttavia non era mia volontà d'addivenire a quello!
            Certo, una metafora a ben guardare poteva essere fraintesa, ma da quello ad aprire le cataratte del diluvio, ce ne corre. Non ti pare?

Commenta

• Danel
              • Jan 2009
              • 138
              • Abruzzo - Teramo

Se così è sembrato, chiedo venia.
              Pur tuttavia non era mia volontà d'addivenire a quello!
              Certo, una metafora a ben guardare poteva essere fraintesa, ma da quello ad aprire le cataratte del diluvio, ce ne corre. Non ti pare?
              Assolutamente si...
              Comunque, come professionista, ha non solo il diritto ma il dovere di esprimere pareri nel modo che ritiene più giusto, senza cercare di accontentare nessuno. Io apprezzo molto di più un articolo sincero, dissacrante, che un articolo dettato dall'alto...
              sigpic

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.

secondo me , hai anche travisato un pò i fatti come tutti , la cosa che non mi è piacuita assolutamente è lo scambio di persona che c'è stato tra te e tuo fratello , tant'è il sottoscitto non sa chi o cosa ha scritto uno e cosa ha scritto l'altro e quello chredo sia stato già deleterio poi tutto il resto
                Silvagni Andrea

Commenta

• bogus

anche io mi sono chiesto perchè la discussione sia sfociata in una rissa e per potermi dare una risposta ho riletto piu' volte l'articolo su Diana e la discussione che qui ne era scaturita.
                  ho concluso che le "tue colpe" sono da attribuire al fatto che in quel pezzo non hai scritto di cani ma...... da cani!:-pr[wink]
                  naturalmente il tutto è successo nella buona fede di tutte le parti , prova ne sia l'iniziativa di cui facevi cenno nel tuo post.

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da andrea silvagni
                    secondo me , hai anche travisato un pò i fatti come tutti , la cosa che non mi è piacuita assolutamente è lo scambio di persona che c'è stato tra te e tuo fratello , tant'è il sottoscitto non sa chi o cosa ha scritto uno e cosa ha scritto l'altro e quello chredo sia stato già deleterio poi tutto il resto
                    Se dai un'occhiata vedrai che ogni volta Andrea firmava la fine dei post,in modo da distinguersi da Fabrizio.Saranno dettagli ma quando si"discute"hanno la loro importanza.

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.

ok voglio fare il cattivo , chi mi dice che era fabrizio e si firmava andrea o il contrario??
                      Silvagni Andrea

Commenta

• andrea aromatico

...Maaaa Daaaai!
                        Giurin giuretta, le cose che ho firmato sono mie!!!
                        Per il resto...
                        Roba di mio fratello!
                        Beh, da adesso in poi è tutto chiaro, no?
                        Bene...

Commenta

• andrea silvagni
                          Premio Eleganza 2013
                          • May 2005
                          • 4699
                          • Latina, Latina, Lazio.

per me da mo che è chiusa la storia
                          Silvagni Andrea

Commenta

• Amministratore
                            Amministratore
                            • Mar 2008
                            • 1597
                            • Lugano

Originariamente inviato da andrea silvagni
                            ok voglio fare il cattivo , chi mi dice che era fabrizio e si firmava andrea o il contrario??
                            Andrea, lo dice lui e gli crediamo. Faccenda chiusa.

Commenta

• andrea aromatico

...Ah, però resta "chiusa" anche "quella" di discussione...
                              Pas mal!
                              E via che parlerem di altro...

Commenta

• Amministratore
                                Amministratore
                                • Mar 2008
                                • 1597
                                • Lugano

...Ah, però resta "chiusa" anche "quella" di discussione...
                                Pas mal!
                                E via che parlerem di altro...

Non vedo cos'altro aggiungere di la..
                                non credi?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..