Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Inoltro la richiesta nel caso conosciate qualcuno interessato.
Cercano, credo per la zona di Auckland, una ragazza alla pari per circa 6 mesi. Famiglia con piantagione di kiwi e 4 (!!!!) bambine. [ok... io preferirei 4 rottweiler... confesso]
Cmq se qualcuno potesse essere interessato fornisco dettagli in privato, la segnalazione è ok, si tratta di un'amica della mia vicina di casa (anche lei neozelandese
Inoltro la richiesta nel caso conosciate qualcuno interessato.
Cercano, credo per la zona di Auckland, una ragazza alla pari per circa 6 mesi. Famiglia con piantagione di kiwi e 4 (!!!!) bambine. [ok... io preferirei 4 rottweiler... confesso]
Cmq se qualcuno potesse essere interessato fornisco dettagli in privato, la segnalazione è ok, si tratta di un'amica della mia vicina di casa (anche lei neozelandese
Rossella
Io ci andrei pure ma in quanto a scambiarmi per una ragazza ce ne corre parecchio[:142]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
eh eh sì infatti... se qualcuno ha feeling con i pargoli non dovrebbe essere male come esperienza la nuova zelanda... io proprio... fossero stati bovini, ovini, suini... forse... ma 4 bambine sotto gli 8 anni... no!!!
Io ci starei pure......le trote ci sono da quello che, quindi per la pesca sto a posto, per la caccia i fagiani e le starne le hanno? non vorrei rimanere digiuno di caccia per mesi.......[:D]
"Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio Colombo
Io ci starei pure......le trote ci sono da quello che, quindi per la pesca sto a posto, per la caccia i fagiani e le starne le hanno? non vorrei rimanere digiuno di caccia per mesi.......[:D]
non lo so, m aper i periodo che la cercano là è estate :-)
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
vendo Browning b724 hunter pari al nuovo sparati solo alcuni colpi di prova al TAV. Canne 66 strozzatori invector DS. Ci sono anche tre calciolo in gomma...
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...
05-02-23, 11:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta