Rientro dalle vacanze siciliane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

piccoletto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • piccoletto

Rientro dalle vacanze siciliane

Eccomi di rietro dalla vacanze sicule!
    E' stata un'esperienza indimenticabile in tutti i sensi, ed in particolare per la cordialità ed ospitalità di quattro amici braccofili "autoctoni" che, da quasi "semi-estraneo", hanno trattato, considerato ed ospitato me e la mia famiglia, come se fossimo dei loro vecchi e carissimi "amici".
    Vi posso tranquillamente confermare che questi quattro "bischeracci" siciliani (ovviamente vale anche per le loro famiglie) sono delle grandi persone a 360° gradi.
    Grazie Gino, Raffaele, Giambattista, e Franco, grazie di cuore mi avete fatto sentire veramente "palpabile" la vs. amicizia!!!
    Infine, un ringraziamento speciale glielo devo pure per l'onoreficienza di cui mi hanno voluto far omaggio, nominandomi SOCIO ONORARIO della SABIS; Grazie, grazie ed ancora grazie, sono ancora commosso per tutto questo!!!!!!;):D[:-golf][wink][clap]
    Visto che sono in tema di ringraziamenti, voglio dire un grazie particolare ancora una volta al nostro Boss, alias Massimiliano, perchè se queste belle e nuove amicizie si sono potute creare è soltanto grazie alla Tua iniziativa "mediatica", quindi voglio dirti soltanto...SEI GRANDE!!!!!!.[clap][clap][clap][clap][clap][clap]
    Non appena avrò smaltito gli abbondanti pranzi a base di autentico e freschissimo pesce siculo di cui sono stato omaggiato (peraltro, cucinato in modo impeccabile da Enza la moglie di Gbmax...- ciaoooo un abbraccione!! -), nonchè delle varie "granulose" e brioscine, arancini e quant'altro, inserirò le foto dei vari cerimoniali ufficiali, in modo da "testimoniare" che gli amici siciliani hanno onorato fedelmente le promesse rese in questo pubblico forum!!!!!

Nordiciiiiiiiii???????????????? voi che fate????????? se era per voi a quest'ora mi avreste sulla coscienza morto e sepolto, perdipiù deperito e debilitato......ragazzacci....ogni promessa è un debito, ricordatevelo!![bi][bi][kiss][fiuu][evvai]
  • Pisturo

be allora ben tornato! adesso dovrai fare un po' di giornate di caccia dietro al cane per smaltire i pranzi! [lol][lol][slurp]

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

nooo hai interotto la dieta?[bi]???ai ai ai ai poi se sbagli i fagi o le allodole non voglio scuse[clap]
      è bello riaverti[ciao] con noi!!

Commenta

• casamassima
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4134
        • Mottola, Taranto, Puglia.
        • Bracco Italiano .

[ciao]...duellando con le varie leccornie (in special modo quelle con tanto, tanto zucchero)[slurp] quando soccombevi e....[fiuu] eri costretto a ingoiarle...hai [evvai] almeno rivolto "un pensierino"[devil] agli amici del "FORUM" [?]
        Antonio Casamassima

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

ben tornato Massimo, spero che tu abbia, da quanto ho letto, tenuto in cura i tuoi bracchi.... più di quello che non hai fato per te, ma quando si è dagli amici è obligo lasciarsi andare.... sopratutto nel mangiare altrimenti potrebbero offendersi no?
          Non è che hai portato qualche dolcetto anche a noi del forum eh?[bi]

enrico
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• franco boni
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2005
            • 1106
            • sarzana, La Spezia, Liguria.
            • bracco italiano

Avendoli conosciuti oltre che sul forum ma anche di persona, devo dire che non mi sorprende per niente il trattamento che hai ricevuto.[clap][clap][clap]
            Sono sicuro che per sfamarti avranno dovuto accendere un mutuo collettivo[bi]

Bentornato
            franco

Commenta

• gbmax

Un saluto anche da parte mia a tutti i nuovi amici che trovo nel sito dopo la pausa delle vacanze, vedo che siamo sempre più, che dire di Massimo alias Piccoletto è un grande in tutti i sensi, lui ringrazia noi e le nostre famiglie, ma poi perché ci ha deliziato della sua presenza e di quella della moglie Antonella e della figlia abbiamo passato delle belle giornate insieme e con la scusa di fare mangiare lui ci siamo abbuffati anche noi, tutto il clan della SABIS ti dice torna quando vuoi, anzi non farti attendere troppo. [:-golf]

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

Piccolo, ma non ti eri messo a dieta ????
                ora ci vorranno dei mesi perché l'economia siciliana ritrovi un equilibrio dopo la calata del (gastronomicamente) vandalo !!!!!
                lucio

Commenta

• Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13331
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Bentornato Massimo!!! si sentiva la tua mancanza qua dentro!![:-golf]
                  ma ti sei portato il cane dietro? sei riuscito a portarlo un po in giro?
                  grazie ma.. non esagerare.. io non ho fatto niente.. ho solo messo il contenitore ed ho creduto che potesse funzionare, il resto e' opera di tutti...[polup]
                  Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13331
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Piccolo, ma non ti eri messo a dieta ????
                    ora ci vorranno dei mesi perché l'economia siciliana ritrovi un equilibrio dopo la calata del (gastronomicamente) vandalo !!!!!
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

.. non vorrei dire ma uno che si mette a dieta e va in vacanza in sicilia e' come da sposati andarsene a ibiza...
                    [bi]
                    Massimiliano

Commenta

• piccoletto

...la dieta è andata in vacanza pure lei....ed io e gli amici siculi ci siamo gratificati, tra un racconto e l'altro di caccia cacciata, di con ogni prelibatezza locale.
                      Hai ragione Boss, andare in SIcilia a dieta è come darsi la zappa sui propri piedi!!!!! ma che ci vuoi fare, a me piace il brividoooooooooooooooo!!!!
                      Stavolta non ho portato le mostriciattole con me, ma ti assicuro che d'inverno, se tutto va bene, farò fare loro una vacanza premio ricostituente sull'isola, ed allora spero di vederne di quelle belle!!!
                      Infine, devo fare "mea culpa" scusandomi con Voi tutti per il mio comportamento egoistico, ma devo confessarVi che durante le scorribande culinarie siciliane, non ho proprio fatto alcun pensiero agli amici del forum in continente!!!!![bi][bi][bi][angel][:-golf]

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                        • bracco italiano

va bene Massimo siccome noi abbiamo sentito solo il profumo dei tuoi lauti pranzi non chè dei dolci , vorrà dire che ti faremo sentire solo il rumore dei nostri sesterzi!
                        L'importante è che ti sei divertito te e la famiglia ...ogni tanto bisogna staccare la spina!

enrico
                        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• piccoletto

Ecco le mie foto, in attesa che Gino inserisca le sue :

Sferracavallo (PA) : il luogo del primo "incontro ravvicinato" con i prodotti ittici siculi!
                          Immagine:

84,15KB

Si sa che a tavola le amicizie si...rafforzano...e noi le abbiamo rafforzate!!!!!

Immagine:

65,04KB

Immagine:

74,78KB

L'oggetto del piacere culinario.....
                          Immagine:

84,77KB

Le nostre belle consorti (attenzione...Mauro...siciliani siamo!!)
                          Faccio rilevare che Patrizia (a dx nella foto), moglie di Gino, oltre ad essere una bellissima ragazza è anche una meravigliosa mamma e cuoca [clap][polup]
                          PS : un bacione grosso grosso alla piccola Giulia![kiss][kiss]
                          Immagine:

78,18KB

Qualche panorama...e poi ditemi se non merita il bis!
                          Immagine:

65,81KB

Immagine:

76,38KB

Immagine:

82,75KB

Immagine:

78,39KB

Immagine:

68,28KB

Commenta

• Pisturo

bellissime foto!!! ma ai cani non avete fatto fare un po' di vacanza con voi???

hihihihihihi[gogo]

[lol]

Commenta

• Franco

Ciao toscanaccio quando sei pronto per il secondo round sempre a tua disposizione[:-golf][:-golf][:-golf][ciao]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..