E' stata un'esperienza indimenticabile in tutti i sensi, ed in particolare per la cordialità ed ospitalità di quattro amici braccofili "autoctoni" che, da quasi "semi-estraneo", hanno trattato, considerato ed ospitato me e la mia famiglia, come se fossimo dei loro vecchi e carissimi "amici".
Vi posso tranquillamente confermare che questi quattro "bischeracci" siciliani (ovviamente vale anche per le loro famiglie) sono delle grandi persone a 360° gradi.
Grazie Gino, Raffaele, Giambattista, e Franco, grazie di cuore mi avete fatto sentire veramente "palpabile" la vs. amicizia!!!
Infine, un ringraziamento speciale glielo devo pure per l'onoreficienza di cui mi hanno voluto far omaggio, nominandomi SOCIO ONORARIO della SABIS; Grazie, grazie ed ancora grazie, sono ancora commosso per tutto questo!!!!!!;):D[:-golf][wink][clap]
Visto che sono in tema di ringraziamenti, voglio dire un grazie particolare ancora una volta al nostro Boss, alias Massimiliano, perchè se queste belle e nuove amicizie si sono potute creare è soltanto grazie alla Tua iniziativa "mediatica", quindi voglio dirti soltanto...SEI GRANDE!!!!!!.

Non appena avrò smaltito gli abbondanti pranzi a base di autentico e freschissimo pesce siculo di cui sono stato omaggiato (peraltro, cucinato in modo impeccabile da Enza la moglie di Gbmax...- ciaoooo un abbraccione!! -), nonchè delle varie "granulose" e brioscine, arancini e quant'altro, inserirò le foto dei vari cerimoniali ufficiali, in modo da "testimoniare" che gli amici siciliani hanno onorato fedelmente le promesse rese in questo pubblico forum!!!!!
Nordiciiiiiiiii???????????????? voi che fate????????? se era per voi a quest'ora mi avreste sulla coscienza morto e sepolto, perdipiù deperito e debilitato......ragazzacci....ogni promessa è un debito, ricordatevelo!![bi][bi][kiss][fiuu][evvai]
Commenta