nessuno ha sentito o visto il servizio completo?
X
-
non credevo alle mie orecchie.....
oggi arrivando in ufficio ho sentito le anticipazioni del TG5 su una emittente radiofonica famosa.... hanno parlato di CACCIA,non credevo alle mie orecchie,statistiche e consuetudini relative alla nostra passione...unica pecca l'intervento del presidente VenezianoDrool]
nessuno ha sentito o visto il servizio completo? -
-
Hanno parlato per caso di conferenza Stato Regioni[fiuu]... dove solo il Veneto appoggia la modifica di rinnovamento della 157, mentre tutte le altre Regioni hanno fatto melina... solo perchè l'opinione pubblica aizzata da ambientalisti ed animalisti è in fermento e non vogliono casini!![:142][:142]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
...E, non ho capito, in che modo pensava di avvicinare i giovani alla caccia, votando contro la licenza ai sedicenni oppure cedendo alcune poltrone direttive d'associazione ai cacciatori più giovani affinché siano rappresentati?
[bi]Commenta
-
sono il primo a criticare l'operato della sua associazione(e di tutte le sinistre) ma in questo caso devo solo complimentarmi per esser riuscito(lui?) a far trasmettere qualcosa a favore dell'attività venatoria
---------- Messaggio inserito alle 04:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------
ecco da cosa hanno preso spunto:
Commenta
-
Tutto quello che serve a restituirci dignità e peso d'opinione di fronte al pubblico è bene accetto, da qualunque parte provenga.
E' che, se da un lato questi slogan fanno piacere, così come gli interventi sui media, dall'altro chi è parte attiva nell'attività venatoria conosce anche troppo bene la loro consistenza sul piano reale.
Perché poi i fatti non seguono ai bei discorsi, e ci si trova sempre con le solite guerre tra associazioni e con la medesima acquiscenza verso chi non vuole che si modifichi lo status quo.
E allora, per carità, le parole, quando sono belle è sempre un piacere sentirle pronunciare, ma restano aria fritta.Commenta
-
La Iossi nell'articolo ha menzionato solo 7 regioni in cui i cacciatori,stando ai suoi numeri ,sono 442.000 e le altre 12 dove le ha lasciate? o non le conosce?
---------- Messaggio inserito alle 04:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:20 PM ----------
mi correggo,8 sono le regioni e 552000 i cacciatori,rimangono sempre 11 regioni.alfonso misasiCommenta
-
ho lettol'articolo del Corriere ed alla fine dava ampio spazio ai soliti protezionisti WWF in testa con le solite tiritere che:
1 - l'Italia è l'unica in europa a consentire ai cacciatori di passare impunemente sul terreno altrui;
2 - che MOLTE altre nazioni (esclusa la francia) hanno caccia per pochissime specie (4 o 5)
ecc. ecc. ecc.
e su questo non c'era alcun contradittoriosilvioCommenta
-
Mo' ho capito tutto pure Veneziano che voleva far diventare i giovani cacciatori? Ho capito tutto stavi a sogna' Paolone :-pr:-pr:-pr bel sogno passamene gli estremi lo voglio fare pure iooooooooooooo[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Peppe66Buonasera,
Ho un problema alle orecchie del mio Breton affette da Carcinoma Squamocellulare maligno, diagnosi fatta in laboratorio con biopsia...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Fedebe99Buongiorno, domenica ho portato per la prima volta la mia springerina a caccia, ha 10 mesi il 30 settembre lavoro ottimo e buonissima cerca anche in mezzo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da luca96Buongiono
Mi potreste confermare o smentire ciò che ho scritto qui sotto:
Mi risulta che nel caso si cacci in due regioni differenti...-
Canale: Legislazione venatoria
11-07-20, 15:40 -
-
da FrankRimaneggiati più post doppioni che avevo creato fondendoli in uno solo cercando di dare un filo logico Massimiliano paolohunter , ma che per me rivestono...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da oreipBuongiorno a tutti,
desidero sapere se nelle Regioni dichiarate in “stato di crisi e di emergenza”, in ragione dell’eccezionale situazione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
12-11-23, 11:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta