Sostegno e solidarietà ai cacciatori Abruzzesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea (pe) Scopri di più su Andrea (pe)
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea (pe)
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1150
    • Pescara
    • breton

Sostegno e solidarietà ai cacciatori Abruzzesi

Cari amici,il TAR Abruzzo accoglie il ricorso dei verdi chiudendo la caccia nella mia regione.........E' INCREDIBILE sono senza parole.[:-cry]

saluti

Andrea
    Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]
  • cpg
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 228
    • lanciano
    • breton springer

Originariamente inviato da Andrea (pe)
    Cari amici,il TAR Abruzzo accoglie il ricorso dei verdi chiudendo la caccia nella mia regione.........E' INCREDIBILE sono senza parole.[:-cry]

saluti

Andrea
    che scherzo è ???????????????????????????????????????????????

Commenta

• steccio
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 2435
      • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
      • setter dea e red meticcio diana

cos'è successo????
      NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• cpg
        ⭐⭐
        • Dec 2008
        • 228
        • lanciano
        • breton springer

Originariamente inviato da steccio
        cos'è successo????
        (ASCA) - L'Aquila, 16 ott - ''Il Tar non ha assolutamente chiuso la caccia ma ha sospeso soltanto la caccia alla starna, mentre ha chiesto ulteriori motivazioni per quanto attiene il fagiano e la lepre''. Questa la precisazione dell'assessore alla Caccia della Regione Abruzzo, Mauro Febbo, in replica alle dichiarazioni del consigliere regionale Walter Caporale sulla pronuncia del Tar Abruzzo, circa il calendario venatorio 2009-2010, depositata ieri. ''Lasciando stare le futili esternazioni del consigliere regionale Caporale, dall'analisi del provvedimento adottato dai giudici del Tar si evince che non sono stati contestati neppure gli orari di caccia adottati dalla Regione che pure Caporale riteneva illegittimi - ha spiegato Febbo - ora con una prossima delibera della Giunta regionale si fara' chiarezza. Ma intanto i cacciatori abruzzesi possono stare tranquilli perche' la stagione venatoria proseguira' regolarmente, salvo l'effettiva sospensione riguardante solo la specie starna, in attesa delle reintegrazioni delle popolazioni esistenti''
        Pezzo di m..da Walter Caporale

Commenta

• ALFIO68

salve e noi in sicilia che ci lamentiamo della chiusura di molti zps e sopratutto delle zone umide,ma scusate ancora cerchiamo dialogo con queste associazioni ambientaliste???
          tipo wwf,lipu,enpa e cosi via',signori gli diamo un bel calcio nei...... la finiamo di darci la zappa nei piedi,non dobbiamo trovar accordi con loro lo dico da na vita,il loro interesse e' chiudere la caccia e fare tutti parchi per gestire i milioni di euro.
          adesso basta associazioni che ...... ma avete i cosidetti attributi,io nella mia di cui ho la sede nella mia citta',a sentir il presidente staimao facendo ma non riusciamo anche a cauusa degli altri,pero' cosi non se va da nessuna parte se non dritti alla fine della caccia.
          saluti a tutti

Commenta

• Andrea (pe)
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 1150
            • Pescara
            • breton

Originariamente inviato da cpg
            (ASCA) - L'Aquila, 16 ott - ''Il Tar non ha assolutamente chiuso la caccia ma ha sospeso soltanto la caccia alla starna, mentre ha chiesto ulteriori motivazioni per quanto attiene il fagiano e la lepre''. Questa la precisazione dell'assessore alla Caccia della Regione Abruzzo, Mauro Febbo, in replica alle dichiarazioni del consigliere regionale Walter Caporale sulla pronuncia del Tar Abruzzo, circa il calendario venatorio 2009-2010, depositata ieri. ''Lasciando stare le futili esternazioni del consigliere regionale Caporale, dall'analisi del provvedimento adottato dai giudici del Tar si evince che non sono stati contestati neppure gli orari di caccia adottati dalla Regione che pure Caporale riteneva illegittimi - ha spiegato Febbo - ora con una prossima delibera della Giunta regionale si fara' chiarezza. Ma intanto i cacciatori abruzzesi possono stare tranquilli perche' la stagione venatoria proseguira' regolarmente, salvo l'effettiva sospensione riguardante solo la specie starna, in attesa delle reintegrazioni delle popolazioni esistenti''
            Pezzo di m..da Walter Caporale
            purtroppo amici non è come dice l'assessore Febbo,il TAR ha sospeso l'attività venatoria e non solo la starna,quindi la caccia in Abruzzo è a tutti gli effetti chiusa giuridicamente parlando.
            Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• Jonny_84

mi dispiace!!...e io che mi lamento che cè in giro poco o niente...vedo che la situazione in altre parti è addirittura peggiore!!

Commenta

• leccese

Originariamente inviato da ALFIO68
                salve e noi in sicilia che ci lamentiamo della chiusura di molti zps e sopratutto delle zone umide,ma scusate ancora cerchiamo dialogo con queste associazioni ambientaliste???
                tipo wwf,lipu,enpa e cosi via',signori gli diamo un bel calcio nei...... la finiamo di darci la zappa nei piedi,non dobbiamo trovar accordi con loro lo dico da na vita,il loro interesse e' chiudere la caccia e fare tutti parchi per gestire i milioni di euro.
                adesso basta associazioni che ...... ma avete i cosidetti attributi,io nella mia di cui ho la sede nella mia citta',a sentir il presidente staimao facendo ma non riusciamo anche a cauusa degli altri,pero' cosi non se va da nessuna parte se non dritti alla fine della caccia.
                saluti a tutti
                Sono in sintonia con il sig. Alfio 68.

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

purtroppo amici non è come dice l'assessore Febbo,il TAR ha sospeso l'attività venatoria e non solo la starna,quindi la caccia in Abruzzo è a tutti gli effetti chiusa giuridicamente parlando.
                  Scusa andrea, ma ne sei certo ?

Commenta

• cpg
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 228
                    • lanciano
                    • breton springer

penso sia il caso di documentare quanto da te asserito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

perchè non provate a andare a caccia solo la domenica??? ma che ci fa uno a caccia di lunedì o martedì????
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
                        perchè non provate a andare a caccia solo la domenica??? ma che ci fa uno a caccia di lunedì o martedì????

Te lo dico domani pomeriggio Giuse'.....[:D]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 3506
                          • civitavecchia
                          • pointer

Originariamente inviato da giuseppe75
                          Devo dire che giuseppe ha ragione, lo so che è bello andare a caccia tanto, ma se la sardegna è un paradiso della caccia lo deve proprio a questo motivo, si caccia solo il giovedì e la domenica, oltre ai festivi (niente natale però).

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                            Devo dire che giuseppe ha ragione, lo so che è bello andare a caccia tanto, ma se la sardegna è un paradiso della caccia lo deve proprio a questo motivo, si caccia solo il giovedì e la domenica, oltre ai festivi (niente natale però).

Stefano sicuramente il mio pensiero in tal senso e' un eresia ma io ancora sono dell'idea che questa cosa avrebbe ragione di essere se la caccia fosse aperta da settembre a marzo, allora due giorni fissi a settimana a valle di un impegno economico come il costro della nostra licenza di caccia in Italia sarebbe di buon conto, ma invece spendiamo un botto di soldi per cacciare poco, non e' un problema di giornate cacciabili visto che in Europa siamo gli unici ad avere giornate fisse venatorie e dovunque si vada dalla Francia alla Spagna o alla Romania si caccia tutti i giorni ben piu' a lungo di noi, il problema specialmente con la migratoria e' che non esiste piu' habitat e anche andando 1 giorno solo a settimana avremo nel Continente le stesse identiche negative situazioni.
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..