Adesivi e patch
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
OK CAPO
---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 PM ----------
cioè??sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
pacth............ non bastava dire toppe!
L'altro giorno uno al tel in inglese mi ha detto under...qualcosa... per indicare il trattino basso................ ma non bastava dire TRATTINO BASSO!! tutti inglesi ne!Commenta
-
per me 3 patch e 3 adesivi
spiegatemi come pagare e io manderò l'indirizzo!
un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
-
Troppo pericoloso chiamarle TOPPE, basta un errore di battitura, uno che si dimentica una t, e il 97% degli utenti non capisce più nulla[:D]:-prEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DrhatarSalve a tutti ,
voglio raccontare in breve cosa mi è successo a riguardo di una cessione di un cane.
Nel mese di febbraio dell'anno scorso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta