Adesivi e patch
Comprimi
X
-
Ciao Alessandro, io intanto mi prenoto senza meno sia x l'adesivo che x il patch
, ma penso che sia meglio fare una postepay alle poste, come x i cd cartuccia d'oro, il paypal non è così semplice da fare, o comunque dare possibilità di pagamento varie, anche il bonifico bancario x chi lo può fare on line è molto comodo. La spedizione si potrebbe fare a carico del destinatario con posta ordinaria, tanto lo stiamo facendo x beneficenza e non penso che sia un problema pagare un euro in più.
-
Mi sembrano ottime idee!le immagini degli adesivi e della patch sono disponibili nella discussione-sondaggio "adesiviamoci" della sezione chiacchierando.
Io avevo in mente di devolvere il ricavato della vendita degli adesivi alla fonadzione di Mauro Nerviani. Il ricavato non sarà una cifra enorme....ma meglio di niente.
Il prezzo degli adesivi lo metterei a 1,5 euro e della patch a 3 / 5 euro, considerate che per fare 500 adesivi e 500 patch li pagheremmo rispettivamente 0.35+iva e 1,40+iva se arriviamo a 1000 per tipo li paghiamo 0.30 e 1.30
Per quello che riguarda le consegne sarebbe logico, secondo me, che le persone che abitano vicine facciano degli ordini cumulativi per abbattere i costi di spedizione.......se avete altre proposte scrivetele
Attendo comunque il benestare di MaxEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
-
potresti spiegare come funziona l'apertura della postepay?Ciao Alessandro, io intanto mi prenoto senza meno sia x l'adesivo che x il patch
, ma penso che sia meglio fare una postepay alle poste, come x i cd cartuccia d'oro, il paypal non è così semplice da fare, o comunque dare possibilità di pagamento varie, anche il bonifico bancario x chi lo può fare on line è molto comodo. La spedizione si potrebbe fare a carico del destinatario con posta ordinaria, tanto lo stiamo facendo x beneficenza e non penso che sia un problema pagare un euro in più.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Avendo un po' di dimestichezza in fatto di ricezione di ordini,
credo che preparare un modulo, che poi ognuno riempie sia la cosa migliore
(Nome, indirizzo tipo e quantita' della merce ordinata, sistema automatico che faccia il conto etc...)Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Alessandro, se mi spiegano come fare per i pagamenti poi penso io a raccolta ordini via mail e spedizioni, l'azienda che li produce è del mio paesesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
per ufficializzare la prenotazione inviatemi una mail a petraccaalessandro@libero.it
per quello che riguarda i costi di spedizione oggi vado alle poste e vi faccio saperesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DrhatarSalve a tutti ,
voglio raccontare in breve cosa mi è successo a riguardo di una cessione di un cane.
Nel mese di febbraio dell'anno scorso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta