Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mi è venuto in mente questo caccia quiz vediamo chi è il primo che risponde esattamente a tutte le domande!
dovete indovinare il nome del personaggio famoso del presente o del passato ... ovviamente cacciatore
1) ex magistrato ora in politica (è facilissimo)
2) cantante di un famoso gruppo trash metal
3) grande giocatore di calcio italiano... aiutino??? è di religione bu...
4) ha scritto il Principe (non era proprio cacciatore ma se spizzicate in giro qualcosa di lui ho già scritto)
questa è il primo giro! e mi raccomando niente google!!!!
mi è venuto in mente questo caccia quiz vediamo chi è il primo che risponde esattamente a tutte le domande!
dovete indovinare il nome del personaggio famoso del presente o del passato ... ovviamente cacciatore
1) ex magistrato ora in politica (è facilissimo) VIGNA
2) cantante di un famoso gruppo trash metal [:-bunny]
3) grande giocatore di calcio italiano... aiutino??? è di religione bu... BAGGIO
4) ha scritto il Principe (non era proprio cacciatore ma se spizzicate in giro qualcosa di lui ho già scritto) [:-bunny]
altre due domande:
5) donna molto importante in inghilterra
6) ha scritto "ucciellagione di starne" ma anche "il trionfo di bacco e arianna"
7) grande compositore... ha composto la turandot
8) attore hollywoodiano de "la grande fuga"
per la 1) allora ex magistrato è anche di pietro, adesso è in politica ed è anche cacciatore
per la 2) vi facilito dicendo il nome del gruppo: suona nei Metallica
Aggiungo un altro quesito
1) Uno dei più importanti giornalisti del '900, voglio aiutarvi, Toscano.
2) uno dei cantautori italiani più famosi.
[ciao] e buona risposta.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da forcello
Aggiungo un altro quesito
1) Uno dei più importanti giornalisti del '900, voglio aiutarvi, Toscano.
2) uno dei cantautori italiani più famosi.
[ciao] e buona risposta.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da forcello
Vi facilito la risposta, il primo inizia con la M..... il secondo con la B......, adesso tocca a Voi.[ciao]
Be il primo è Indro,come scordarsi una delle sue ultime interviste nella quale affermava che la cosa che gli dispiaceva di più della vecchiaia era quella di non poter andare a caccia(Sigh!),tra l'altro se non sbaglio aveva iniziato con bracchi e spinoni
il cantente non so ,ora ci penso
A me sembrano i componenti della SABIS, a parte la grande donna importante inglese!!!
Ho vinto??????
Ho avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta