Fatevi sotto!!
Utenti Siculi
Comprimi
X
-
Utenti Siculi
Ho notato che nel forum navigano altri miei conterranei. Non sarebbe bello ritrovarci in questo thread, conoscerci e magari poterci incontrare dato che siamo i più a sud, in fondo allo stivale, e ci viene un pò difficile spostarci e viaggiare?
Fatevi sotto!!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessit -
ciao fedro, come te anch'io sono di palermo, e anch'io ho notato che ne siamo parecchi e isolati causa mare, io sto con te, magari se qualcun'altro si fa sotto ci si organizza e ci incontriamo, se volete a palermo ho un circolo cacciatori dove poterci riunire, fatemi sapere.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad Lorenz -
ciao, con vero piacere, siamo in tanti della Sicilia ma ahimè poco organizzati....come ogni nostra " cosa" tipica siciliana.
ciao
ArmandoCommenta
-
Bella iniviativa Fedro, sono di Catania e questo "derby" cultural-venatorio non mi dispiace affatto[:-golf], io amo cacciare col cane da ferma, ed utilizzo il breton anche per il ..."pelo" e voi ??
Un cordiale saluto a tutti
Sergio.Sergio.Commenta
-
Di siciliani ce ne sono parecchi e ce ne erano altri in passato che hanno lasciato per incomprensioni varie, sarebbe bello che tornassero anche quelli ed allora la rappresentanza isolana diventerebbe veramente importante. D'altra pare uno dei grandi vantaggi del sito è quello di abolire le distanze.lucioCommenta
-
Sergio non nominare la parola " derby" con gli amici palermitani....poichè ancora hanno la ferita aperta!..ovviamente sto scherzando..
ciao
ArmandoCommenta
-
bene ci sono anchio .... se riusciamo ad organizzare qualcosa sarebbe una bella iniziativa..... Ciao GaetanoCommenta
-
Ogni riferimento a fatti "sportivi" è puramente casuale e poi di calcio non sono neanche tanto appassionato.
Comunque, pari dignità per tutte le città siciliane.
Ciao
Sergio.Sergio.Commenta
-
-
salve,onestamnete devo dirvi che lo scorso anno organizzai con la collaborazione di un amico messinese un'incontro siculo tra utaneti di un altro forum,il tutto fu fatto a catania per logistico punto,mi fece tanto piacere aver tra noi freddy che portai anche qui(lui e' romano e prese aereo lui e il cane ahahahah),poi calabri,ragasani,agrigentini,messinesi,aretusei e ovviamente catanesi.
io organizzai la mattinata prima colazione al punto d'incontro,dentro na zona cinologica a quaglie o starne o fagiani,li' il buon fabbrizio mi fece uscire cio' che aveva portato da roma,altra colazione a base di porchetta vino dei castelli e pezzi essicati e piccanti di maiale,poi dato che conosco un posto dove se magna da dio ci trasferimmo tutti li',con tanto magna e vino,ovvimente quello dei castelli erano circa 20 litri ahahahhahaah.
quindi siculi sappiate che io ci sono sia per organizzare logisticamente,ovviamente anche a spostarmmi,non per nulla dopodomani se va' a roma a magna' da du' amici ahahahahahah
saluti a tutti
p.s. pee debby gli ultimi de sicuro non li scorderanno per un bel po' ahahahhahahCommenta
-
-
piu' che organizzare classiche garette che possono anche andar bene, sarebbe bello creare un vero e proprio incontro per conoscerci, ovviamente il tutto con le gambe sotto un tavolo! per il vino lasciamo stare quello dei castelli....ci sono i nostri Siciliani bastano e avanzano..Commenta
-
arma' guarda che nun c'era nessuna gara,si andava a turno si scioglieva il proprio cane su una due o tre gabbiaroole,video foto e poi sotto ad un'altro e cosi via'.
poi alla fine magnata generale e se un'amico te porta il suo vino che fai?
lo bevi a tavola e poi il resto a casa hahahahahhaa
quindi io direi che na domenica intorno alla meta de marzo potrebbe andar bene.
come punto catania ve va bene,avete altre idee.
io so' disponibbile,quando se tratta de star tra amici e ......ahahhahah
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 11-02-10, 18:14.Commenta
-
Alfio per me sta bene, pero' considera anche gli amici della Sicilia Occidentale..magari Enna sarebbe meglio è proprio a meta' starda per tutti....sarebbe anche preferibile , magari in privato scambiarci i cellulari cosi' tanto per darci una voce ai nostri messaggi..che ne pensate???...la mia è una proposta.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneDa un amico ho avuto in dono delle cartucce cal.16 di circa una 60ina di anni fa di 2 armerie di Palermo: Armeria Di Carlo Casemiro e di Cagliari: Armeria...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Grande Italia e Forza Palermo, così alla quarta vittoria sugli inglesi il timoniere di Luna Rossa sintetizza.
che dite c’è la faremo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 8 dic 2025
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA TOMMASO NATALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 15:51 -