Utenti Siculi
Comprimi
X
-
le prove su quaglie con abbatimento,giudici della fidc,molto professionale e sopratutto imparziale.
classifiche per categorie,o meglio da una parte i continentali(breton kuzar springer b.i. ecc)dall'altra gli inglesi(setter pointer).
appuntamento al rifornimento esso sulla catania gela di fronte alla zona cinologica.
salut a tuttiCommenta
-
Ragazzi che ne pensate? C'è pure un gruppetto di amici cacciatori trapanesi di un altro forum (pesca) che potrei coinvolgere....Ciao a tutti,
scusa Toti se oggi non mi sono fatto sentire più, era troppo tardi.
Comunque la sacra si farà fine aprile, dovrebbe essere il 24/25.
Sarebbe un'idea carina, posso parlare con gli organizzatori per coinvolgervi tutti, una bella mostra cinofila sarebbe interessante, che ne penzate ?
Vi va? Se magna, se beve, se spara al piattello, c'è la mostra.....nzomma ci si diverte... e si sta nziemmula.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Vediamo di organizzarci Fedro metti l'annuncio su PROVE RADUNI EVENTI e facciamo un sondaggio anche per vedere quanti condividono questa idea può darsi che verranno in tanti, e vaiii!!!!!!!Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Partito Politico
Caccia Ambientel’Assessore Bufardeci incontra i Cacciatori Siciliani
Giorno 06 Aprile 2010 ore 18.30, a Trecastagni presso il Teatro comunale di Corso Sicilia si terrà un incontro l’Assessore per l’Agricoltura e Foreste Dott. Bufardeci per discutere dei seguenti temi:
<DIR>Calendario Venatorio 2010/2011 – Novità e data di emanazione.
Prossimi 4 Parchi Nazionali in Sicilia - riduzione eccessiva del territorio venatorio
</DIR>I cacciatori siciliani potranno esporre dubbi e proposte al più diretto interlocutore dell’Assessorato Agricoltura e Foreste, cosciente del malumore del mondo venatorio isolano
Lo scorso anno la grande affluenza di cacciatori alla riunione ha sensibilizzato non poco l’attività dell’Assessore e siamo riusciti a evitare sospensioni dell’attività Venatoria.
Oggi siamo chiamati tutti a chiedere che sia emanato un calendario venatorio migliore e che non ci venga tolto altro territorio cacciabile.
Si auspica la partecipazione di tutti gli interessati, delle Associazioni Venatorie nelle persone dei propri rappresentanti e di tutti coloro che vogliono portare un proficuo contributo alla causa venatoria.
Si raccomanda la puntualità.
Coloro i quali volessero intervenire durante la riunione ponendo quesiti e proposte sono pregati di comunicarlo in tempo alla segreteria di Caccia Ambiente.
Coordinamento Regionale Partito Caccia Ambiente – Sicilia
ufficiostampacacciaambiente@hotmail.it
Commenta
-
Ciao ragazzi,
vi comunico per chi ancora non lo sa che dal 30 aprile al 2 maggio
ci sara' a randazzo una mostra mercato sulla caccia,cinofilia,e vita all'aria aperta. Ho letto i dettaglie potrebbe essere interessante, visitate il sito, potrebbe essere un modo per riincontrarci tutti nuovamente. Il sito e' www.cacciainfiera.it ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCommenta
-
io metterei subito la firma sul calendario venatorio se aprirebbero tutti i boschi demaniali,anche se a partire dalla terza domenica di settembre.
sui parchi la vedo male gente,girano troppi interessi milionari e finquanto,si avranno ste sovvigioni per la gestione parchi legati ai metri del parco stesso,semu pessi,nasceranno come funghi.
secondo me solo denunciando lo schifo impediremmo ai proprietari terrieri il loro assenso,perche molto non hanno cognizione e ci cadono come i....
saluti a tutti
p.s. per il raduno trapanese,che fa' si va' conle famiglie?,posto tenda o agriturismo a basso prezzo?
insomma piu' dettagli pleaseCommenta
-
oltre che agli interessi economici la creazione di parchi non e altro che la creazione di carrozzoni che servono come serbatoi di voti l'altro giorno ero a pranzo il direttore del p d n e sono rimasto rimasto esterefatto delle cose che ho sentito alludeva che da quando è stato costituito non ha fatto altro che portare benessere ed ha fatto conoscere il nostro territorio in tutta europa quando io ho detto che la nascita del parco ha distrutto l'economia delle nostre zone portando solo vincoli lui si e stato zitto e si e fatto una risata questi sono i parchi in sicilia e questi sono le persone che li gestisconoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneDa un amico ho avuto in dono delle cartucce cal.16 di circa una 60ina di anni fa di 2 armerie di Palermo: Armeria Di Carlo Casemiro e di Cagliari: Armeria...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Grande Italia e Forza Palermo, così alla quarta vittoria sugli inglesi il timoniere di Luna Rossa sintetizza.
che dite c’è la faremo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 8 dic 2025
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA TOMMASO NATALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 15:51 -