Vela: Grande Italia e forza Palermo
Comprimi
X
-
Ultima modifica trikuspide; 14-03-21, 19:07.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
Domattina molto probabilmente ci sarà la regata è previsto vento tra 10-15 nodi.I favoriti???Nessuno...mi aspetto invece un colpo di genio di Spithill, è lui il recordman della coppa America, è lui il migliore, è lui che deve fare la differenza!! Forza Luna Rossa...Go ...Go!!Commenta
-
La sfortuna ci ha messo anche del suo...con forze quasi pari in campo va a finire che cecilla sarà determinante.
Poi già si sapeva che per battere gli avversari luna rossa deve essere impeccabile.
Se fai cavolate e per di più sei sfortunato il 2-0 non te lo toglie nessuno..".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ragazzi vi prego non comportiamoci da tifosi del bar del Giambellino, li abbiamo osannati e ringraziati, dobbiamo continuare a tifare ed essere orgogliosi dei nostri RAGAZZI. Se Eolo, smette di soffiare, sono guai per tutti, domani potrebbe toccare ai Kiwi. Perdonatemi per lo sfogo.
Non sono un velista e non ho la minima competenza per dare un parere tecnico.
Sempre BUON VENTO a tutti
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Io mi ritiro in "silenzio stampa"... Metterò un solo commento a cose fatte.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Alla prossima...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ha vinto lo scafo più’ veloce, con i foil più piccoli e con il ponte in grado di alloggiare una vela con superficie superiore,quel tanto che è bastato per sfruttare anche il pochissimo vento. Il nostro equipaggio ce l’ha messa tutta...onore a Te Rehutai e complimenti a Luna Rossa che ci ha fatto sognare.Speriamo solo che questa avventura non finisca qui...[:-clown][:-clown][:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta