Echi di luci, profumi ed emozioni...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

JONATHAN Scopri di più su JONATHAN
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • JONATHAN
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 241
    • Cave (Roma)
    • Breton

Echi di luci, profumi ed emozioni...

Ciao a tutta la "famiglia", come mi son permesso di definirla.
    Nel poco tempo trascorso dal mio ingresso in essa, ho visto trasparire una unica forte passione che ci rende uniti e distinti.
    Spero di non apparire eccentrico, amo il rispetto e la libertà, non a caso il mio nik è Jonathan, e ciò che di essa è figlio. Per alcuni potrebbe a primo impatto sembrare un apparente contrasto, ma concettualmente vedo il rispetto come un tramite garante per raggiungerla veramente.
    Il pensiero credo sia di lei la massima espressione, e di pensieri, di emozioni, di magie chi di noi non ne ha vissuti aspettando il sole o salutandolo, abbracciando il fido amico o scrutando il bosco o il cielo...
    Bene perchè allora non rendere partecipi i nostri "simili" e, perchè no, chi non la pensa come noi, di come ognuno vive le splendide atmosfere che cacciando si respirano?
    Credo sarebbe piacevole veder nascere una raccolta di appunti, pensieri, che in ogni forma sono comunque poesia.
    Siamo esseri umani e questo nostro intimo positivo anfratto, non dovrà certamente essere un fucile a nasconderlo. Che ne pensate?
    Grazie a voi ed un saluto. Jonathan.[:-golf]
    ... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco Bizzi
  • Hunter 62
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 272
    • Catania
    • Epagneul Breton

Caro Jonathan, se essere eccentrici vuol dire esprimere sensibilità e nobiltà d'animo, indole poetica e profondo amore e rispetto per tutto ciò che ci circonda, come lasci trasparire dai tuoi scritti, allora evviva l'eccentricità.[:-golf]
    Saluti Sergio.
    Sergio.

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

Originariamente inviato da Hunter 62
      Caro Jonathan, se essere eccentrici vuol dire esprimere sensibilità e nobiltà d'animo, indole poetica e profondo amore e rispetto per tutto ciò che ci circonda, come lasci trasparire dai tuoi scritti, allora evviva l'eccentricità.[:-golf]
      Saluti Sergio.
      concordo. Mi piace assai assai..
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..