Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io ho fatto tre giorni di visita a ponte Garibaldi a Genova destinazione Battaglione S. Marco , esonerato per esuberanza di leva, dovevo essere richiamato per passare alle forze di terra ma aspetta .... aspetta..... dopo sette anni mi è arrivato il congedo....... forse la mia lettere di richiamo si è persa quando hanno trasferito la caserma..... era nel 1975.
Nel 76 ho cominciato a lavorare sulle navi militari in costruzione e riparazione donando la luce ai marinai ....... dalla Classe Lupo sino alla modernissima Cavour e in ultimo le fregate Fremm che abbiamo cominciato da alcuni mesi.
In qualche modo sono sempre legato alla marina.....
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
....3°/86, battaglione truppe corazzate a Lecce, 2 mesi di car come cannoniere leopard, poi trasferito(raccomannato....) a smef Orvieto, (scuola militare educazione fisica) fino a fine militare (in ufficio.....)
Boh, io sapevo che non c'erano carrarmati a sufficienza da squagliare per procurarti un elmetto [:D] e che lo zaino non era idoneo a contenere la TUA divisa [:D]
segnate pure questa [;)]
Ciao
Salvatore
ha parlato John Stecchino, segnate pure questa ahhhhhhhhhhhhhh:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
ero un 1/87,poi la scuola rinviii e so partito come 3/90,ovviamnete in marina militare
carr a taranto alla ignazio castrogiovanni(maricentro),poi essendo stato messo nell'ufficio a sistemare coloro che non avevano scuole o solo elementari,(me ricordo na piscologa che era non schianto e che gambe),ho saputo la destinazione,corso a maricentad,se non erro,categoria eletrromeccanico(ero destinato su fregata lupo che poi sarebbe partira per la missione nel golfo per 6 milioni al mese per sei mesi),subito,chiamato e cambio di categoria,elettricsta,ma destinazione augusta cavo sorciaro.altra telefonata e nuova destinazione
maristaeli catania,5 minuti de casa,grande pensai io........
fatto il militare a 140 mila al mese poi dal settimo sottocapo e 178 mila lire,invece dei 6 milioni al mese e dire che mentre ero li magari ero sergente e ne prendevo 8 che coglione che so stato ahahhahaha
p.s. enrico io la lupo l'ho vista a taranto e so annato a vedrla perche ero destinato li' ed invece tramite..... hahahahahaha
5°/86 fanteria-sussistenza, 2 mesi fuori scaglione a Como ( 30 guardie ) e poi 10 mesi da Dio aggregato al distretto militare di Padova !!!!!!!!!!! lo rifarei subitooooo
noi siamo avieri.....siam della VAM...gente che non fa niente, che non ha voglia di lavorar!!!
1°/1989 => 194° V.A.M. => Macerata => Viterbo => Piacenza
congedato con più di 120 guardie anche se gli ultimi due mesi ero graduato di muta e ne facevo 2 alla settimana...
mitica caserma in centro a firenze, all'epoca lo chiamavano Imboscamiles fIrenze. Io ero sempre di ronda a giro per firenze a fare il filo alle turiste o a portare il rifornimenti ai militari di stanza ai ripetitori (monte secchieta, monte serra, monte cimone ecc.) e poi in un repartino a riparare gli apparati di trasmissione che si erano guastati
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
vendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta