Landini, CGL avete rotto!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1892
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Landini, CGL avete rotto!!!

Tutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro non sanno nemmeno il motivo della manifestazione. Prima hai invitato alla rivolta ora invii anatemi alla Meloni e centrodestra. E' fin troppo chiaro che sei sponsorizzato dal pd, grillini e sinistra in generale e miri solo a demonizzare il centrodestra....sei oramai alla fine del tuo mandato, cosa ti hanno promesso...un pò di dignità per cortesia.
  • fabio d.t.
    Moderatore caccia alla migratoria
    • Jul 2012
    • 1120
    • Roma
    • Bracco Italiano - Cora

La gente ne ha le scatole piene. Gli scioperi causano disagi ed alla fine si ritorceranno contro la classe politica che li appoggia.

Commenta

• al-per
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 1276
      • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Loris
      Tutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro non sanno nemmeno il motivo della manifestazione. Prima hai invitato alla rivolta ora invii anatemi alla Meloni e centrodestra. E' fin troppo chiaro che sei sponsorizzato dal pd, grillini e sinistra in generale e miri solo a demonizzare il centrodestra....sei oramai alla fine del tuo mandato, cosa ti hanno promesso...un pò di dignità per cortesia.
      A proposito di lavoratori... ho letto qualche tempo fà che gli iscritti CGIL sono in maggioranza pensionati!
      Aldo Peruzzi

Commenta

• Pigkill
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2025
        • 23
        • Garlasco
        • Drahthaar

Questi sono come i piccioni…. Sono dappertutto e lasciano in giro solo escrementi🤣

Commenta

• Livia1968🦉
          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
          • Apr 2019
          • 6250
          • Guidonia Montecelio (Roma)
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Io voto Landini.
          Questo Landini

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Camoscio61
            Camoscio61 commenta
            Modifica di un commento
            Io gli preferisco comunque il Lamborghini 😜
            Trattore si intende.
            Vuoi mettere la classe nello spargere letame nei campi?

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..