Landini, CGL avete rotto!!!
Comprimi
X
-
Landini, CGL avete rotto!!!
Tutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro non sanno nemmeno il motivo della manifestazione. Prima hai invitato alla rivolta ora invii anatemi alla Meloni e centrodestra. E' fin troppo chiaro che sei sponsorizzato dal pd, grillini e sinistra in generale e miri solo a demonizzare il centrodestra....sei oramai alla fine del tuo mandato, cosa ti hanno promesso...un pò di dignità per cortesia.Tag: Nessuno -
La gente ne ha le scatole piene. Gli scioperi causano disagi ed alla fine si ritorceranno contro la classe politica che li appoggia. -
A proposito di lavoratori... ho letto qualche tempo fà che gli iscritti CGIL sono in maggioranza pensionati!Tutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro non sanno nemmeno il motivo della manifestazione. Prima hai invitato alla rivolta ora invii anatemi alla Meloni e centrodestra. E' fin troppo chiaro che sei sponsorizzato dal pd, grillini e sinistra in generale e miri solo a demonizzare il centrodestra....sei oramai alla fine del tuo mandato, cosa ti hanno promesso...un pò di dignità per cortesia.Aldo PeruzziCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Avete mai provato queste cartucce?
Io le ho prese per la mia doppietta Cal 28 che prossimamente utilizzerò a beccacce.2 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisAttendo che il sindacato, CGL in testa, promuovi uno sciopero inerente la pratica venatoria per una caccia più compatibile e magari finanziando i cacciatori...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gio2Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da hisdastarCiao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta