avete fatto il militare? dove?
Comprimi
X
-
-
quarto scaglione 97, car a chieti (botta totale con giuremento solenne in piazza)dopo il giuramento m mandano al policlinico militare di roma (grand hotel celio) dove ho fatto la pacchia più totale come accettista, non una guardia, no contrappello e andavo e venivo da casa quante volte volevo, senza nemmeno chiedere una licenza, in più alla fine per meriti lavorativi il generale mi ha pure dato la licenza premio........ah che bei ricordi!dolce far niente!sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
121° Reggimento Artiglieria Contraerea Leggera. Bologna, 6^ batteria,"la più forte la più veloce", gruppo sportivo tiratori di pistola standard.
A.M.Commenta
-
Il solito imboscato raccomandato [:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------
S'era fatto il club della beccaccia marina..ciao Lume [:D]giannetti lucianoCommenta
-
7°/77 CAR alla Cecchignola telecomunicazioni 4mesi poi 8 mesi giocatore di tennis per la 5° compagnia facendo tornei per tutta la citta' militare. Unico problema l'anno di partenza........ la dice lunga.______________
Roberto Filipponi
Con la bocca se ne dicono tante.Commenta
-
8° scaglione 83 - Car a Cosenza (fanteria) Corso di 40 gg. a Gaeta presso Scuola per Caporale Vigilatore e Custode Incarico 31B - Destinazione: Carcere Militare Giudiziario di S.M. Capu a Vetere (Caserta) fine naja con all'attivo 96 turni di Guardia di cui la metà Esterne....
VIGILANDO REDIMERE
Ciao a Tutti [:-clown]LorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 17 set 2025
Info:
ENALCACCIA SEZIONE MONTALTO C/O FUSARO MAURIZIO
Responsabile fiscale
Ind:CORSO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-09-25, 06:53 -
- Caricamento in corso ...