Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
entropio? ma dai anche nel KD..... La tua me la fai vedere?
[:D]
Ciao Lara, ti volevo dire che la mia Fiona già l'ho fatta operare di entropion circa un mese e mezzo fa, perchè teneva tutte due occhi quasi chiusi. [vinci] Adesso è tutto a posto.
Ciao Pietro
nb. ho scritto nel titolo erroneamente Antropion, era Entropion
Ultima modifica Ospite; 31-05-10, 15:22.
Motivo: entropion
---------- Messaggio inserito alle 10:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------
Originariamente inviato da andrea silvagni
non concordo, non si vede x valutarla , visto che sei un buon fotografo , faccela vedere x intero...... :)
Ti ho accontentato, vedi sopra la foto, anche grazie a G.G. che tempo fa mi ha guidato, come ingrandire le foto, il ns Moderatore di armi e polveri fa pure questo.[vinci]
Grazie Pietro.
Ciao Lara, ti volevo dire che la mia Fiona già l'ho fatta operare di entropion circa un mese e mezzo fa, perchè teneva tutte due occhi quasi chiusi. [vinci] Adesso è tutto a posto.
Ciao Pietro
nb. ho scritto nel titolo erroneamente Antropion, era Entropion
credevo fosse una prerogatica degli italiani con tutta quella pelle.... ermione lo ha ma per ora il vet dice che va bene non crea arrossamenti...almeno un pò di culo...
---------- Messaggio inserito alle 10:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------
Ti ho accontentato, vedi sopra la foto, anche grazie a G.G. che tempo fa mi ha guidato, come ingrandire le foto, il ns Moderatore di armi e polveri fa pure questo.[vinci]
Grazie Pietro.
Certo che questa foto per come è stata fatta mi sembra un poster che ne dite?
Ciao Pietro.[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:36 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:37 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------
Per Andrea Silvagni, inizia a vedere queste ferme di Fiona e consensi di Tommy il francini di 13 anni tutte su quaglie selvatiche, poi ne tengo pure altre.
Ciao Pietro.
---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:36 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:37 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------
Per Andrea Silvagni, inizia a vedere queste ferme di Fiona e consensi di Tommy il francini di 13 anni tutte su quaglie selvatiche, poi ne tengo pure altre.
Ciao Pietro.
Andrè, fai almeno un commento, positivo o negativo che sia è sempre una cagna figlia della tua Lara, quindi perchè sei così scettico, certamente io di gare o sfilate non ne dovrò fare, mi sembra di essere stato chiaro dall'inizio che l'ho presa e che era prettamente per andare a caccia, quella vera, con i selvatici. Le competizioni con tutti gli standard da rispettare li lascio a voi cinofili intenditori di razze pure.
Aspetto sempre il tuo commento, poi se non ti va, allora pazienza.[:-clown]
Ciao pietro.
Pietro le sto vedendo ora le foto,. cerco di non giudicare i cani x mezzo telematico ma sembra che faccia il suo dovere, dalle foto in sequenza sembra che abbia fatto il suo dovere e che il setter (spero non sia altro cane) poi l' abbia passata comunque se ferma le quaglie selvatiche così non credo tu abbia problemi ad usarla a caccia
Pietro le sto vedendo ora le foto,. cerco di non giudicare i cani x mezzo telematico ma sembra che faccia il suo dovere, dalle foto in sequenza sembra che abbia fatto il suo dovere e che il setter (spero non sia altro cane) poi l' abbia passata comunque se ferma le quaglie selvatiche così non credo tu abbia problemi ad usarla a caccia
Ciao Andrè, è proprio un setter inglese, un Francini, la quaglia non l'aveva passata, era arrivato da sotto, comunque la signorina come naso è grande.
Le ferme sono tutte sue, il setter si è limitato a consentire.
Comunque la affinerò ancora tantissimo.
Ciao e grazie. Pietro[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 01:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------
Originariamente inviato da andrea silvagni
Caro Andrea, mi sembra di aver letto nei post precedenti che volevi levarti Ombra, la sorella di Fiona, fammi sapere in Mp quanto vuoi, visto che tengo amici interessati, però ti faccio sapere da lunedì prossimo in quanto in montagna vado forse solo sabato, ma fammi sapere.[:D] se riesco a piazzartela.
Ciao Pietro.
Caro Andrea silvagni sarei proprio curioso vedere come è venuta su la tua Ombra? Anche perchè l' ho vista il 22.02.2010 ed era bellissima.
Perchè non ci posti qualche sua ultima foto? [:D]
Ciao Pietro.
Caro Andrea silvagni sarei proprio curioso vedere come è venuta su la tua Ombra? Anche perchè l' ho vista il 22.02.2010 ed era bellissima.
Perchè non ci posti qualche sua ultima foto? [:D]
Ciao Pietro.
pietro le foto le metterò ma non ora, è appena stata operata di antropium ed ha il muso mezzo gonfio con il collare elisabettiano , non è un bel vedere insomma.... poi al contrario della tua si è strappata i punti 2 volte facendo a pezzi collari e cuccia
pietro le foto le metterò ma non ora, è appena stata operata di antropium ed ha il muso mezzo gonfio con il collare elisabettiano , non è un bel vedere insomma.... poi al contrario della tua si è strappata i punti 2 volte facendo a pezzi collari e cuccia
Stavolta hai proprio ragione, alla mia visto che non sopportava il collare elisabetiano, glielo ho tolto proprio, il Vet, non te ne dico, sono andato avanti cosi con quelle gocce che ti danno per mettere tre volte al giorno, e non si è mai grattata, ha detto il vet. che sono stato proprio fortunato.
Andrè il cane non ce la faceva proprio a tenere quel coso, ed io le ho strappato tutto fregandomene anche del Vet.
Auguro una presta guarigione alla tua Ombra così me la fai almeno vedere in foto.[:D] Spero che si scuriscano gli occhi almeno tieni la speranza di farne un campione in tutti i sensi e negli standard della razza, visto come sono venute su, c'è da ben sperare.[vinci]
Ciao Pietro.
non credo che x gli occhi ci sia da fare gra che ma la speranza è l'ultima a morire...
essendo con il mantello scuro , l'occhio anche se non da rapace spicca....
Allora sai che ti dico, vai avanti così e fai finta di niente fregantene altamente dello standard anzi :-pr:-pr:-pr:-prgli fai quattro pernacchie.
Pietro attanasio
pietro , il concetto è cane da caccia per tutti... o cane particolare x me .... io opto per la seconda poi se vengono buoni cani x tutti i cacciatori che ben vengano
Ciao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
Ciao a tutti x me che carico solo Cal 20 mi ha soddisfatto in maniera eccezionale da ottobre a gennaio con qualsiasi tempo e temperature da 0 a 25 gradi...
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...
30-07-25, 21:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta