oggi ho mandato in stampa i calendari 2007 del Bracco Italiano e dello Spinone e presumo che a partire dai primi di dicembre ne sarà possibile la relativa spedizione.
Il calendario verrà inviato come prassi a tutti i tesserati SABI e CISP per l'anno 2006. Qualora un utente iscritto al sito ma non tesserato desiderasse riceverne una copia,è pregato inviare il proprio indirizzo di spedizione, pecisando se trattasi del Bracco Italiano o dello Spinone, a:
rpisani@nerviani.it
Naturalmente l'invio è del tutto gratuito spese di spedizione comprese e vuole essere un semplice omaggio a tutti gli amici braccofili e spinonisti che con i loro interventi, richieste o consigli, hanno reso vivo e funzionale questo sito, utile strumento di diffusione di una sana ed ottima cinofilia venatoria.
Ovviamente procederò prima della spedizione del calendario a verificare la veridicità di iscrizione al sito contando sull'aiuto tecnico di Massimiliano e dei vari Moderatori.
Ringrazio tutti quelli che gentilmente mi hanno aiutato nella realizzazione dei calendari inviandomi foto dei loro amati ausiliari.
Purtroppo non mi è stato possibile accontentare tutti, la scelta è stata difficile e laboriosa ed ho comunque privilegiato la bontà della fotografia affinchè la resa di stampa fosse accettabile.
Contrariamente alle altre edizioni, questo anno non ho volutamente messo il nome del cane in calce alla pagina, in quanto il lavoro deve essere interpretato come un omaggio alle razze dei continentali italiani in genere senza alcun riferimento in particolare.
Un'ultima comunicazione:
Ho ricevuto nei mesi scorsi richieste circa l'invio nominativo di più copie del calendario.
Penso di poter fare fronte a tale domanda che però affronterò dopo l'invio nominativo iniziale per tutti.
In tale caso però mi sento in dovere di chiedere un contributo per ogni copia di € 5.
Tale contributo non dovrà essere a me indirizzato ma inviato direttamente alla SOS di Padova, gruppo benefico Onlus di cui faccio parte per l'aiuto ai bambini poveri della Tanzania.
Contattatemi direttamente che Vi spiegherò la prassi.
Grazie a tutti per avermi dedicato del tempo e:
W il Bracco Italiano , W lo Spinone!!!!!!
Eccovi l'anticipo:
Immagine:

127,71KB

Commenta