I calendari 2007 sono pronti !!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

I calendari 2007 sono pronti !!!

Carissimi amici del sito,

oggi ho mandato in stampa i calendari 2007 del Bracco Italiano e dello Spinone e presumo che a partire dai primi di dicembre ne sarà possibile la relativa spedizione.
    Il calendario verrà inviato come prassi a tutti i tesserati SABI e CISP per l'anno 2006. Qualora un utente iscritto al sito ma non tesserato desiderasse riceverne una copia,è pregato inviare il proprio indirizzo di spedizione, pecisando se trattasi del Bracco Italiano o dello Spinone, a:

rpisani@nerviani.it

Naturalmente l'invio è del tutto gratuito spese di spedizione comprese e vuole essere un semplice omaggio a tutti gli amici braccofili e spinonisti che con i loro interventi, richieste o consigli, hanno reso vivo e funzionale questo sito, utile strumento di diffusione di una sana ed ottima cinofilia venatoria.
    Ovviamente procederò prima della spedizione del calendario a verificare la veridicità di iscrizione al sito contando sull'aiuto tecnico di Massimiliano e dei vari Moderatori.
    Ringrazio tutti quelli che gentilmente mi hanno aiutato nella realizzazione dei calendari inviandomi foto dei loro amati ausiliari.
    Purtroppo non mi è stato possibile accontentare tutti, la scelta è stata difficile e laboriosa ed ho comunque privilegiato la bontà della fotografia affinchè la resa di stampa fosse accettabile.
    Contrariamente alle altre edizioni, questo anno non ho volutamente messo il nome del cane in calce alla pagina, in quanto il lavoro deve essere interpretato come un omaggio alle razze dei continentali italiani in genere senza alcun riferimento in particolare.

Un'ultima comunicazione:

Ho ricevuto nei mesi scorsi richieste circa l'invio nominativo di più copie del calendario.
    Penso di poter fare fronte a tale domanda che però affronterò dopo l'invio nominativo iniziale per tutti.
    In tale caso però mi sento in dovere di chiedere un contributo per ogni copia di € 5.
    Tale contributo non dovrà essere a me indirizzato ma inviato direttamente alla SOS di Padova, gruppo benefico Onlus di cui faccio parte per l'aiuto ai bambini poveri della Tanzania.
    Contattatemi direttamente che Vi spiegherò la prassi.
    Grazie a tutti per avermi dedicato del tempo e:
    W il Bracco Italiano , W lo Spinone!!!!!!

Eccovi l'anticipo:

Immagine:

127,71KB
    Pierino la peste
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Bella notizia, grazie! P.S. Sono d'accordo sulla decisione di omettere il nome del cane.
    Giorgio Ziron

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Bravo Mauro, ti fa onore anche la beneficenza che fai... BRAVO!!![clap][clap][:-golf]
      De Monte Cristian

Commenta

• ciccio

Ben FATTO !!!!

Commenta

• ciccio

Ho appena inviato richiesta per averne una copia !!!!

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13354
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Grazie a te Mauro per quello che fai!

Per poter richiedere gratuitamente il calendario e' necessario essere utenti iscritti al sito o, naturalmente, essere soci SABI o CISP.

Massimiliano

Commenta

• Biscina
              • Nov 2006
              • 89
              • CATANIA
              • D. Drahthaar: ASIA ARNO DEL CHISOLA NONATULA SEA

Pierino, sei un GRANDE!![polup]
              S........ T....
              Drahthaarmania![;)]

Commenta

• gbmax

Bene Mauro sei unico, [clap][polup]però non fare come l’anno scorso io aspetto ancora che mi arrivi a casa.[fiuu][devil]

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Mauro, posso girare la segnalazione a alcuni spinonisti esteri? In caso segnalo anxhe il costo e la spesa per la spedizione
                  Rossella
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

Grande Mauro!!!

Commenta

• Valerio
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2005
                      • 4181
                      • Torre del Lago Puccini, Toscana
                      • Bracco Italiano

Non bastano mai i ringraziamenti!
                      Valerio

Commenta

• Mirco Dimitrio

Fantastico Mauro..le foto di copertina poi sono davvero belle!!

With Compliments!! [clap] [clap] [clap]

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella

Mauro, posso girare la segnalazione a alcuni spinonisti esteri? In caso segnalo anxhe il costo e la spesa per la spedizione
                          Rossella
                          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Tenete presente che ho circa 200 calendari in più per il B.I. e circa 100 per gli spinoni. Comunque chiunque sia presentato da un utente del sito è il benvenuto.
                          Pierino la peste

Commenta

• Mauro Nerviani
                            Pierino la peste
                            • Apr 2005
                            • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Bene Mauro sei unico, [clap][polup]però non fare come l’anno scorso io aspetto ancora che mi arrivi a casa.[fiuu][devil]
                            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Forse ne ho ancora uno del 2006 disponibile. Lo vuoi?
                            Probabilmente essendo tu in sicilia( bellissima località estera al sud dell'Europa) il francobollo non è stato sufficiente per la spedizione. Informami sulle tariffe postali della tua nazione!!!![bi][bi][bi][bi]
                            Pierino la peste

Commenta

• gbmax

Certo che lo voglio,[bastone] se no la collezione resta zoppa, tanto per mettere la lingua dove duole il dente.[grrrr][:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..