Rodolfo
I calendari 2007 sono pronti !!!
Comprimi
X
-
-
fatto.. mandato a un paio di amiche appassionate di bracco & spinone e a qualche contatto all'estero
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
-
Grazie Mauro per l'iniziativa non vedo l'ora che mi arrivi a casa il calendario degli spinoni, come socia cisp, mi piacerebbe ricevere anche quello dei bracchi a forza di frequentare il sito, leggere le imprese e vedere le foto mi stò appassionando non poco alla razza, come posso fare ?Commenta
-
Grande Mauro!!!
Ottimo lavoro!
Concordo con tutte le scelte che hai fatto anche se io avrei fatto pagare almeno le spese di spedizione.
Giusto non inserire i nomi dei cani così non si fa torto a nessunoQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da cristina spinonista
Grazie Mauro per l'iniziativa non vedo l'ora che mi arrivi a casa il calendario degli spinoni, come socia cisp, mi piacerebbe ricevere anche quello dei bracchi a forza di frequentare il sito, leggere le imprese e vedere le foto mi stò appassionando non poco alla razza, come posso fare ?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Come fare a dire di no ad una bella ragazza? E se poi divenisse Braccofila tanto meglio.
Sicuramente provvederò a spedirti anche il bracco, ma pls mandami una mail specifica a rpisani@nerviani.it
CiaoPierino la pesteCommenta
-
Ringrazio anticipatamente Mauro per il calendario 2007 e 2006 che non essendo ancora nel sito e non conoscendolo non lo avevo ringraziato!
Mauro sei grande per tutto quello fai!
Un saluto affettuoso.
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
IL CALENDARIO 2007 DEL BRACCO ITALIANO E DELLO SPINONE
Visto il notevole afflusso di nuovi iscritti al sito, e non volendo scontentare nessuno, prego chi abbia interesse a tale iniziativa di leggere il tema iniziale di questo forum affinchè possa regolarsi di conseguenza.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Ciao a tutti,
oggi ho provveduto a spedire a tutti i tesserati SABI e CISP i calendari 2007 del Bracco Italiano e dello Spinone. La spedizione è stata inoltre fatta a tutti gli utenti del sito che me ne hanno fatta richiesta.
Qualora qualcuno non li riceva è pregato contattare la sig.ra Pisani tramite e-mail al solito indirizzo:
rpisani@nerviani.it Provvederemo subito in merito.
Buona settimana a tutti.Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
volevo sapere, in linea puramente indicativa, quanto potrebbe costare la spedizione di un fucile da un'armeria ad un'altra armeria, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ValerioDomanda interessata, per conto di familiare.
Come funziona la cessione tra privati con spedizione da armeria ad armeria, ovvero quando...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta