Ciao Ale.
Gioco erotico per cani
Comprimi
X
-
dici che lo venderanno nei sexy shop?
SconvolgenteLasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice. -
Si!!!!!! ma solo per cani adulti

Ciao Ale.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco BizziCommenta
-
Il bello è se ci rimarra' attaccato !!! [occhi]
Ciao Ale.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Fino alla bambola gonfiabile c'ero arrivato, ma la cagna gonfiabile questa mi mancava. ma per un san bernardo cosa usano un canotto[wink]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Chissà se ad ogni colp...etto suona un fischietto tipo pupazzetto per bambini. (tanto per attirare l'attenzione del cagno....lone).
E' una modifica che potremmo brevettare per soggetti con poca predisposizione alla riproduzione e.... speriamo che non la usi qualche.....proprietario.
Comunque complimenti bella scoperta proponiti come rappresentante.Ultima modifica ALEXZX6R; 21-05-10, 08:35.Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberusBuongiorno ultimamente ho riscontrato un piccolo gioco sul grilletto una cosa da nulla o mi devo preoccupare?
Non mi reca scompensi sullo sparo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduNel panorama dello shop online, uno dei siti, di cui ho anche l'app, è Temu.
In questo sito ho acquistato diverse cose molto utili, abbigliamento...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da freeshotBuonasera a tutti, scrivo per chiedere un parere da chi più esperto di me sto per comprare un altra pistola provandola in armeria ho notato che ha un...
-
-
-
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Qual'è il pallino migliore secondo voi? Questa domanda ve la faccio e aggiungo (e qui il gioco) che avete la possibilità di sceglierne solo uno. [:D]...60%450%2140%3630%2720%410%000%1
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta