Inter marziana !!!! Balotelli un bambino....
Comprimi
X
-
Daccordissimo l inter super ferfetta e milito meglio di messi, ops forse ho esagerato, pero l important che ha vinto
enzo -
sono daccordo che abbia giocato una bella partita, che tatticamente
Mourinho abbia fatto un altro capolavoro, ma......un gol in fuorigioco ed un rigore negato al barca , non
possono essere dimenticati.
Balotelli se non cambia carattere e atteggiamenti, fa una brutta fine.
A Barcellona comunque sarà durissima.
Hanno giocato una partita molto fisica (non avevano altra scelta) ed infatti a metà del secondo tempo erano cotti
e hanno rischiato molto.
Ho visto supelativi maicon e zanetti (non dimentichiamo che ha annullato un tipino come messi), ottimi milito snejider ,cambiasso , julio cesar ,pandev e gli altri, decisamente sottotono Eto'olucioCommenta
-
Scusa Zio... Ma il mio compaesano ieri in cosa ha sbagliato?sono daccordo che abbia giocato una bella partita, che tatticamente
Mourinho abbia fatto un altro capolavoro, ma......un gol in fuorigioco ed un rigore negato akl barca , non possono essere dimenticati.
Balotelli se non cambia carattere e atteggiamenti, fa una brutta fine.
A Barcellona comunque sarà durissima.
E' entrato volenteroso..ha fatto due numeri e correva e tornava..ha sbagliato il primo passaggio e giù fischi...
Se parto deciso e stò facendo bene e mi fischiano...io me ne sarei andato dal campo....
Mi dispiace Zio ma ieri gli Interisti hanno dato l'addio ufficiale a Balotelli...ieri Mario per l'approccio alla partita non poteva essere fischiato... è lui il bambino o il pubblico Interista? Perche non ha fischiato anche quando li ha tirati fuori tante volte dalle pettole?Commenta
-
Ma lo Zio che è uomo d'esperienza ha colpito nel segno...un gol in netto fuorigioco e un rigore netto non dato pesano molto nell'economia di una stagione...peccato non aver sentito il moralissimo Mou lamentarsi per l'arbitraggio scandaloso.....evidentemente sono scandalosi solo quando sbagliano contro.
Mou voto 3 tutta la vita....ridicolo[fiuu]Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Balotelli è entrato in un momento delicato, i suoi compagni avevano dato tutto ed erano al gancio, le
istruzioni dategli erano chiare anche ad un cieco, sodo e muto : dai una mano a centocampo e in difesa
e lui........niente è andato a cercare gloria personale....in un gioco di squadra senza disciplina non si va
da nessuna parte.
Poi alla fine quel brutto e perfettamente inutile gesto di buttare la maglia che dimostra che non è ancora adulto.lucioCommenta
-
Purtroppo al giorno d'oggi vince chi corre di più, a discapito del bel gioco. A me non piace il gioco dell'Inter, sembrano dei pazzi furiosi...preferisco lo stile di Cassano. Mi aspettavo qualcosa di più da Messii ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
se vogliamo guardare con attenzione abbiamo visto molti cartellini gialli dati ai blaugrana e alcuni interventi da cartellino giallo di interisti......punitiche col solo fallo.
Se dovessi dare un giudizio obbiettivo sull'arbitraggio , non potrei negare che è stato parecchio favorevole all'inter.
Lo stesso Mourinho in merito ha risposto " loro pensino a Ovebro" cioé un arbitro che ha favorito il barca in altra occasione..................quindi in vece di dire che non è vero (l'evidenza è solare) ha detto che anche gli altri in altra occasione sono stati favoriti, ammettendo così che stavolta
i favori li ha avuti lui.
Complimenti all'Inter, che ha fatto comunque una grandissima partita, ma non bisogna chiudere gli occhi e
al ritorno oltre al barca potrebbero dover affrontare anche....l'arbitrolucioCommenta
-
Io tutta questa corsa di Balotelli non l'ho vista.Scusa Zio... Ma il mio compaesano ieri in cosa ha sbagliato?
E' entrato volenteroso..ha fatto due numeri e correva e tornava..ha sbagliato il primo passaggio e giù fischi...
Se parto deciso e stò facendo bene e mi fischiano...io me ne sarei andato dal campo....
Mi dispiace Zio ma ieri gli Interisti hanno dato l'addio ufficiale a Balotelli...ieri Mario per l'approccio alla partita non poteva essere fischiato... è lui il bambino o il pubblico Interista? Perche non ha fischiato anche quando li ha tirati fuori tante volte dalle pettole?
E' stato fatto entrare volutamente per aiutare a tenere alta la squadra e a non chiudersi in difesa. Pressing e volontà questo gli è stato chiesto in pochi minuti, ma io (almeno io) non l'ho visto. Ha lasciato due buchi sulla destra da cui sono nate due pericolose occasioni per il barca. Ha infine buttato via l'unica palla con cui poteva giuistificare il suo atteggiamento da fenomeno. Il pubblico non ti deve amare solo perchè sei una promessa e fai qualche numero con il pallone. Il pubblico ti ama, soprattutto in una serata come ieri, per il tuo spirito di sacrificio, per il tuo cuore ed i tuoi polmoni. Ed io di sacrificio, cuore e polmoni in Ballotelli non riesco proprio a scorgerne... Per me è solo un buffone.
Comunque grande Inter e chi lo scrive non è interista.
Commenta
-
balotelli è meglio che vada via dall'inter, non è la squadra che fa per lui, lui ha bisogno di una società col pugno fermo e no di compagni di squadra che gli fanno la romanzina in continuazione, Materazzi lo tratta come un bambino, perchè non pensa a quello che ha fatto lui nella sua carriera? un episodio tra tanti il pugno sferrato ad un suo avversario sul naso ed è stato squalificato per 3 mesi.
comunque grande inter, ormai la coppa è sua!Commenta
-
balotelli è meglio che vada via dall'inter, non è la squadra che fa per lui, lui ha bisogno di una società col pugno fermo e no di compagni di squadra che gli fanno la romanzina in continuazione, Materazzi lo tratta come un bambino, perchè non pensa a quello che ha fatto lui nella sua carriera? un episodio tra tanti il pugno sferrato ad un suo avversario sul naso ed è stato squalificato per 3 mesi.
comunque grande inter, ormai la coppa è sua!
[:D]

[:D][fiuu]
Commenta
-
Io credo che l'Inter abbia vinto non grazie alla tattica di Mourinho e nemmeno per i favori arbitrali. Volevo ricordare che i giocatori del Barcellona sono stati due giorni in pullman per arrivare a Milano, per chi non ha mai giocato a calcio può sembrare cosa da poco, ma vi assicuro che non è così.
Il Barcellona ha iniziato bene passando subito in vantaggio, poi le gambe hanno iniziato a sentire la stanchezza di tutte quelle ore di viaggio e l'inter ne ha approfittato...Commenta
-
io veramente ho visto che alla fine erano gli interisti che erano in riserva perché avevano "aggredito" per tutta la partita e i blaugrana
non erano proprio "cotti" infatti hanno proprio nella parte finale
avuto le migliori occasioni.
Un viaggio in pulmann di meno di 1000 km fatto in due giorni
con intermezzo di riposo ed allenamento, non puo' certo stancare degli atleti.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaf
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonCronaca delle ultime ore in provincia di Brescia e che dimostra quanto siano irresponsabili certe persone . ... Una guarda giurata nella sera di ferragosto...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da l'ingleseNon sapevo che questa cucciolata del mio setter inglese, Attila del Codice Pin, era la sua ultima.
Stava raggiungendo i dodici anni, ma era...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta