Non la trovo una cosa giusta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Non la trovo una cosa giusta
Leggevo la discussione sull'orso Dino e come al solito qualcuno fa polemica[:(]vado per vedere nome e cognome utente e non c'e' [:-bunny]non la trovo una cosa giusta penso che debba essere obbligatorio in registrazione nome e cognome almeno quelli che voglion rompere le scatole abbiano almeno il coraggio di farlo col proprio nome e cognole spero che l'Amministratore renda obbligatorio questa cosa e ora di finirla di avere gente che entra anonimamente solo per destabilizzare o creare zizzania[menaie][menaie] -
Leggevo la discussione sull'orso Dino e come al solito qualcuno fa polemica[:(]vado per vedere nome e cognome utente e non c'e' [:-bunny]non la trovo una cosa giusta penso che debba essere obbligatorio in registrazione nome e cognome almeno quelli che voglion rompere le scatole abbiano almeno il coraggio di farlo col proprio nome e cognole spero che l'Amministratore renda obbligatorio questa cosa e ora di finirla di avere gente che entra anonimamente solo per destabilizzare o creare zizzania[menaie][menaie]
Sono comunque andato a verificare e non ho trovato irregolarità, a quale utente ti riferisci?sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
si dice che la curiosità è donna, io non sono una donna, eppure la curiosità mi è venuta, sono andato a sbirciare in tutti i profili utenti di tutti coloro che sono intervenuti nella discussione dell'orso dino, (ho controllato pure il mio profilo) e mi sembra che ci siano i nomi di tutti.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da randagioNuovo Bracchino per far compagnia a Nedo, speriamo in bene... ( Allevamento del Bugallo )...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da GabrieleVi giro una domanda che mi è stata fatta.
Quale sarebbe la distanza giusta tra il selvatico e il cane in ferma secondo il nostro modo di vedere...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ronin977Con un amico abbiamo avuto una discussione, secondo lui un cane fino a 8/9 mesi deve restare a casa e pensare solo a mangiare e a crescere, per poi essere...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da 828HunterBuongiorno di chi voi usa questo tipo di strozzatore fatto da Biffoli Spreader Dox?
Xke non ho mai provato questo tipo di strozzatore
chiedo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta