Non la trovo una cosa giusta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balu

Non la trovo una cosa giusta

Leggevo la discussione sull'orso Dino e come al solito qualcuno fa polemica[:(]vado per vedere nome e cognome utente e non c'e' [:-bunny]non la trovo una cosa giusta penso che debba essere obbligatorio in registrazione nome e cognome almeno quelli che voglion rompere le scatole abbiano almeno il coraggio di farlo col proprio nome e cognole spero che l'Amministratore renda obbligatorio questa cosa e ora di finirla di avere gente che entra anonimamente solo per destabilizzare o creare zizzania[menaie][menaie]
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7126
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da balu
    Leggevo la discussione sull'orso Dino e come al solito qualcuno fa polemica[:(]vado per vedere nome e cognome utente e non c'e' [:-bunny]non la trovo una cosa giusta penso che debba essere obbligatorio in registrazione nome e cognome almeno quelli che voglion rompere le scatole abbiano almeno il coraggio di farlo col proprio nome e cognole spero che l'Amministratore renda obbligatorio questa cosa e ora di finirla di avere gente che entra anonimamente solo per destabilizzare o creare zizzania[menaie][menaie]
    Balu questa regola esiste già.....
    Sono comunque andato a verificare e non ho trovato irregolarità, a quale utente ti riferisci?
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• jim78
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 1561
      • santa maria a vico (ce)
      • springer spaniel inglese maya

si dice che la curiosità è donna, io non sono una donna, eppure la curiosità mi è venuta, sono andato a sbirciare in tutti i profili utenti di tutti coloro che sono intervenuti nella discussione dell'orso dino, (ho controllato pure il mio profilo) e mi sembra che ci siano i nomi di tutti.
      sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
      Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..