[media]http://www.youtube.com/watch?v=wst7XhhtF-o[/media]
Questa la dovete sentire è troppo forte
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
ahahahahah troppo divertentesigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
alfio ce uno che chiama i VVF è gli dice presto venite ce un elefante con tanti porcellini dietro vicino casa...in via mogadiscio a genova ma una BELVA sembra un elefante.....
e il vigile gli fa...un elefante con i porcellini è sicuro? forse è un cinghiale grosso...
e lui risponde si si ho detto elefante ma è un cinghiale e con i porcellini ma è grosso è una belva e vicino casa fa paura e se viene in casa?
Vigile: lei a che piano sta?
Tipo: al primo piano
Vigile : no non si preoccupli se non gli apre la porta non viengono di sicuro a disturbarla (prendeva per il culo...)
Tipo: è che dobbiamo fare lasciarlo stare??
Vigile : ci mancherebbe lasciato stare poi se ha gli elefantini dietro.... va lasciato stare.........
Tipo: voi non potete prenderlo?
Vigile : e poi che ne facciamo lo facciamo con le patatine?
Tipo: NO NO...
più e meno...è così..... sembra una barzelletta....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da hisdastarOttica sightmark Citadel 3-18x50 ILLUMINATO, reticolo balistico sul 1 piano focale
presa da Armeria Tessitore Savona a Giugno 2023, pagata 780 euro...6 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
13-06-25, 20:40 -
-
da BOROSabato si ricomincia con il piano di controllo nelle stalle , non è divertente come al campo con gli stampi ma i tiri sono molto più difficoltosi ,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrancescoCiao a tutti, sono riuscito a mettere da parte un buon gruzzoletto per comprami un'ottica e pensavo di acquistarne una prossimamente. Avendo una buona...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta