grazie in anticipo
Siciliani e Calabresi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Si avrei solo bisogno che la cucciola venisse a Milano.
Trattasi di un Australian molto timida e paurosa che non può viaggiare in aereo, il suo allevatore non potendo usarla per le expo la cede e la mia socia tenterà il recupero caratteriale come abbiamo fatto già molte volte in passato
ci vediamo a MilanoCommenta
-
Trattasi di un Australian molto timida e paurosa che non può viaggiare in aereo, il suo allevatore non potendo usarla per le expo la cede e la mia socia tenterà il recupero caratteriale come abbiamo fatto già molte volte in passato
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani
Forse ho capito male, hai solo bisogno di un trasporto. Chiedo scusa.
Ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Pierino [bi][bi][bi]non avevi capito male !!![devil]
E poi il Presidente dei RATTUSI sono stato eletto IO !![fiuu]
Comunque, ci vediamo a Milano MAURONE[ciao][evvai]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani
Forse ho capito male, hai solo bisogno di un trasporto. Chiedo scusa.
Ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Pierino [bi][bi][bi]non avevi capito male !!![devil]
E poi il Presidente dei RATTUSI sono stato eletto IO !![fiuu]
Comunque, ci vediamo a Milano MAURONE[ciao][evvai]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Un pezzo di storia per noi cari Siciliani... Chi sa cos'è? 😁1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon sono un amante dei dolci o, dovrei dire, non sono un amante dei dolci fatti dagli altri, cioè quasi immancabilmente "troppo dolci" per...
-
Canale: Buona forchetta
17-09-22, 10:00 -
-
da trikuspideQuesto articolo, sebbene di taglio ambientalista, ci fa capire a cosa può portare la cattiva gestione di un "selvatico" ed il cattivo controllo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
19 e 20 ottobre 20204 si terranno le prove di cerca del tartufo per il Lagotto Romagnolo
Apertura iscrizioni il : 4 ott 2024 alle...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-10-24, 07:15 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta