Il solito attacco degli incompetenti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

asso62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • asso62

Il solito attacco degli incompetenti

Oggi ho letto su Virgilio una delle tante s.........te uscite di bocca indovinate da chi? Dal vice prersidente del WWF Italia. "Allarme del WWF: cacciatori mai abilitati ed armi da guerra".[:-cry][:-cry][:-cry]

Leggendo l'articolo si capisce la competenza e la preparazione di questi personaggi.
    Non ho parole per commentare tutte le stupidaggini che questo signore afferma.:-pr:-pr:-pr:-pr
    Saluti
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Concordo nel non commentare l'articolo.....ricordiamoci sempre.... che"" la madre degli "IMBECILLI" è sempre in cinta "". Non voglio proseguire oltre.......[:142]
    Cordialità[:-clown]

Commenta

• Dedoken
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 2200
      • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Ciò che non passa dalla porta magari passa dalla finestra. Il tipico atteggiamento mentale di questi soignori è dagli al cacciatore in ogni modo, va bene mentire , fare di tutt'erba un fascio, spaventare i frequentatori di parchi cittadini o delle spiagge(gli unici ambienti dove vedono la "natura"da vicino, ed il virgolettato è d'obbligo) del pericolo che comportano quei pazzi scatenati dei cacciatori. Chi di noi non ha almeno un kalashnikov in casa pronto a scaricarlo su strade, case e scuole.
      Ah dimenticavo bisognerebbe togliere anche le armi alle forze dell'ordine perchè qualche pazzo ha sparato in autostrada e qualcun altro ha fatto una strage in famiglia. Non so a voi ma a me vien sempre più la voglia di traferirmi altrove nel mondo.
      When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
        .................................. Non so a voi ma a me vien sempre più la voglia di traferirmi altrove nel mondo.
        O mio nobile cavaliere errante... serve un Sancho Panza come servitore??!![:D]
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• santuberto
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 626
          • verona
          • setter

Originariamente inviato da asso62
          Oggi ho letto su Virgilio una delle tante s.........te
          Falsità, malafede, ignoranza e disonestà! Di più, dalla stragrande maggioranza degli pseudo-ambientalisti, non puoi avere. Cordiali saluti, Santuberto
          Cordialmente, Santuberto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..