Ha mandato delle foto di un posto di m----. Steppe di montagna con neve e erbaccia marcia e rada che mi suggerisce robetta tipo Marco Polo e simili. Pensare che, con 200 euro, potrebbe tirare il pecorone dei miei vicini e dormendo in un hotel 5 stelle
Viti anelli attacco Blaser/Mauser/Sauer
Comprimi
X
-
Ora è di nuovo in viaggio [:-clown][:-clown]
Ha mandato delle foto di un posto di m----. Steppe di montagna con neve e erbaccia marcia e rada che mi suggerisce robetta tipo Marco Polo e simili. Pensare che, con 200 euro, potrebbe tirare il pecorone dei miei vicini e dormendo in un hotel 5 stelle
e non in una tenda riscaldandosi con sterco secco di yak
-
Aspettiamo che finiscano gli elefanti e sentiamo che ci dice sulle viti [:D]Ora è di nuovo in viaggio [:-clown][:-clown]
e non in una tenda riscaldandosi con sterco secco di yak
(ci sono andato anche io da "quelle parti" ma senza intenti venatori. Benedetto sterco di yak! Dei freddi ... mamma mia!! Le poche "docce" me le ricorderò a lungo! [:-clown])Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da matteo1966Anche Mauser l'ha fatta, denominata 25 e appena presentata al Salone di Dortmund.
Chissà se si potrà vedere a Verona.
Qui, scusate in francese,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurizio68Buonasera a tutti , devo acquistare delle viti per fissare una slitta sulla carabina HK sl 2000 nei fori predisposti per l'ottica , sapete dirmi che passo...
-
-
-
da pima58
Ciao mi chiamo Donato, con la prossima sono cinquanta licenze, e solo da qualche anno ho iniziato a fare selezione. Mi è stato ceduto un fucile...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta