Viti anelli attacco Blaser/Mauser/Sauer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico.83 Scopri di più su enrico.83
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da enrico.83
    Anche il mio me ne ha regalate 2 (di cui una usata) ma non gruppo Isny e quindi a testa troppo larga. Mi ha detto che ne tiene pochissime, visto il costo.

Speriamo nel cacciatore di elefanti [vinci]

[brindisi]
    Ora è di nuovo in viaggio [:-clown][:-clown]

Ha mandato delle foto di un posto di m----. Steppe di montagna con neve e erbaccia marcia e rada che mi suggerisce robetta tipo Marco Polo e simili. Pensare che, con 200 euro, potrebbe tirare il pecorone dei miei vicini e dormendo in un hotel 5 stelle e non in una tenda riscaldandosi con sterco secco di yak

Commenta

• enrico.83
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 2724
      • Bologna

Originariamente inviato da paolohunter
      Ora è di nuovo in viaggio [:-clown][:-clown]

Ha mandato delle foto di un posto di m----. Steppe di montagna con neve e erbaccia marcia e rada che mi suggerisce robetta tipo Marco Polo e simili. Pensare che, con 200 euro, potrebbe tirare il pecorone dei miei vicini e dormendo in un hotel 5 stelle e non in una tenda riscaldandosi con sterco secco di yak
      Aspettiamo che finiscano gli elefanti e sentiamo che ci dice sulle viti [:D]

(ci sono andato anche io da "quelle parti" ma senza intenti venatori. Benedetto sterco di yak! Dei freddi ... mamma mia!! Le poche "docce" me le ricorderò a lungo! [:-clown])

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..