In onore di fabrizio de andre'
Comprimi
X
-
Complimenti sia per il tatuaggio che per il grande POETA!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
-
Di De Andre' ho tutto e mi accompagna ovunque sull'mp3 e in auto e a casa, e' un mito Italiano, un grande poeta e un musicista eccezionale che viene osannato dovunque anche all'estero, grandi sono anche i suoi figli Luvi e Cristiano, complimenti per il tatuaggio e' venuto molto bene.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
brigante
Bello il tatuaggio di De Andre.......ma tu Andrea sembri davvero un Brigante.....[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao PietroCommenta
-
ehh gia!!! è venuto benissimo!!! uno dei migliori tatuatori d'europa! ho prenotato 5 mesi fa per farlo il 29 settembre però ne è valsa la pena!!!
Il ritratto è praticamente uguale all'originale!!
Comunque ringrazio tuti per i complimenti!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
-
Capirai in Italia tolto lui e qualche altro.......... ancora annamo 'ngiro cò Gigi D'Alessio, Marco Carta e simili![menaie][menaie]
ROCK FOR EVEVER

Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoOggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipEra da un po' di tempo che riposava nel freezer. Decidiamo (mia moglie e il sottoscritto) di preparare un buon ragù di cinghiale. Tiro fuori dal congelatore...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoOggi 14 aprile ricorre il sacrificio di un Grande Italiano: FABRIZIO QUATTROCCHI caduto in Irak appunto il 14\4\2004, per portare democrazia e sviluppo...
-
Canale: Chiacchierando
14-04-21, 15:10 -
-
da walgeDa una intervista a Fabrizio de Andrè
(per sorridere)
"Il problema è che gli animalisti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta