certo neanche vi dico come sono attaccato da tutti,ma io nn me la prendo piu' di tanto e continuo a rispondere a tutti gli interventi,smontando puntualmente diverse tesi da loro tirate in ballo e dimostrando che la maggior parte degli iscritti di flora e fauna nn capisce proprio nulla...
io a differenza di una gran fetta di "cacciatori"nn nutro per loro odio,ma mi fanno solo "pena",pena per la loro ignoranza su cose per la quale si battono.
addirittura c'e qualche user che nn ha saputo rispondere alla mia domanda sul significato di "albino"...rispondendomi che era un altra razza...
uno studioso di rane(cosi' si sottolinea)parlando di una zona delle mie parti mi ha detto che in quella zona e' stata avvistata un altra razza...la rana rossa...senza sapere che e' solo una mutazione dovuta alla forte presenza di acqua sulfurea in quella zona...
un veterano del sito,amante della montagna,forte conoscitore del cinghiale mi ha detto che la scrofa di tale razza partorisce 10 piccoli ogni volta e in piu' lo fa 2 volte l'anno...INCREDIBILE e' stata la mia risposta...contando che va in calore ogni 45/50 gg,contando che SE si accoppia e SE rimane gravida la gestazione dura 5 mesi,contando che la mamma nn si riaccoppia prima di 5/6 mesi dei piccoli,e contando che tutto dipende anche dalle condizioni del cibo...be' hai ragione..........
Poi che la lepre e' "Bifida"nn lo chiedo a nessuno,neanche ai Cacciatori,perche' sicuramente il 99% nn sa cosa vuol dire...
Ma queste sono solo piccole affermazioni che mi hanno fatto,riguardante la fauna,se vi parlo della flora...(che il pino dopo l'incendio si riprende...lo sanno solo loro.....che il faggio e' sempreverde e nn fa frutti...che lo dicessero a chi mangia faggiole animali e non...............)
Cmq nn c'e' da rimanere sorpresi,se i nostri stessi ministri nn sanno cos'e' il ministero che gli e' stato dato...(mi ricordo un po' di anni fa un ministro della salute che nn sapeva neanche com'era formato il suo corpo...)e un ministro dell'agricoltura e ambiente...(sic)che in diretta TV ha scambiato un asino con un bardotto.................................nn sapeva la differenza tra asino,mulo e bardotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...piu' cresco e piu' mi rendo conto che nel mondo nn conta piu' il sapere...ma l'avere,chi piu' ha piu' va avanti...chi meno ha...be' da noi si dice che rimane come "quelli del cane".....................
Saluti One
Commenta