Laccio per accorciamento coda
Comprimi
X
-
Questo è vero. Ma si può ovviare con un punto messo bene e poi con la crescita del pelo lo spelamento non si vede più. E poi c è coda e coda. La coda dei bracchi italiani anche a pochi giorni è già un codone rispetto a quella dei kurzhaar per esempio. Il problema dell elastico è il certificato..... Qualche anno fa la pratica dell elastichetto era molto diffusa la faceva direttamente l allevatore appena nati i cuccioli e le code, tempo 3 giorni cadevano senza nessun patimento. Ora tra pratiche burocratiche è diventato più complicato. Basti pensare che la caudectomia deve essere effettuata entro una settimana ed il veterinario deve compilare un modulo in cui viene chiesto il n di microchip del cucciolo che ancora non gli è stato inoculato......
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Esattamente, proprio per questo si faceva rimando all’allevatore (o presunto tale…)Commenta
-
...é diventato un manicomio tutta l'italiaquesto è vero. Ma si può ovviare con un punto messo bene e poi con la crescita del pelo lo spelamento non si vede più. E poi c è coda e coda. La coda dei bracchi italiani anche a pochi giorni è già un codone rispetto a quella dei kurzhaar per esempio. Il problema dell elastico è il certificato..... Qualche anno fa la pratica dell elastichetto era molto diffusa la faceva direttamente l allevatore appena nati i cuccioli e le code, tempo 3 giorni cadevano senza nessun patimento. Ora tra pratiche burocratiche è diventato più complicato. Basti pensare che la caudectomia deve essere effettuata entro una settimana ed il veterinario deve compilare un modulo in cui viene chiesto il n di microchip del cucciolo che ancora non gli è stato inoculato......
Inviato dal mio hma-l29 utilizzando tapatalk
(AVEVO SCRITTO TUTTO MAIUSCOLO)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davideCiao a tutti, oggi ho effettuato l'accorciamento della coda dei cuccioli di quattro gg. Secondo voi 5,5 cm di lunghezza su 8 cm di coda totale vanno ...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da OizirbafCoda di bue in umido (Versione semplificata della vaccinara!)
La coda alla vaccinara è uno squisito piatto della cucina romana povera....-
Canale: Buona forchetta
02-10-21, 14:35 -
-
da blastersalve
Mi servirebbe una piccola spiegazione, chiamiamola piu' curiosità.
Durante un controllo in zona umide, visto che il nuovo regolamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Matteo87Colgo un assist dato dall'amico Luca1990 che me ne ha parlato e mi ha spiegato molte volte le varie strategie di controllo della volpe per far 2 chiacchere...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta