Crocchette Top Farmina
Comprimi
X
-
Lo uso da 7/8 anni. Va benissimo per la stagione di caccia ed ultimamente lo avevo usato anche in estate ,diminuendo un pò le dosi, ma in questi mesi sto cambiando s sto dando un altro prodotto.di un altra marca. Per quella estiva lascia stare la linea mantenimento e gli altri gusti , sono proprio un altro prodotto e si vede (feci molle, forfora...) -
Ma sono queste?

Perché se sono queste e leggo da cosa è composto a primo impatto posso ritenerlo di media bassa qualità...
Primo ingrediente : proteine di agnello disidratate....
Quindi NO CARNE VERA!!!...
Ma polveri derivate da chissà che cosa
E già qui si parte male....
Secondo ingrediente : granturco
Terzo ingrediente : grasso.... Va be!!
Quarto quinto e sesto ingrediente : riso, barbabietola e carrubbe.....
Alla fine ho un tre quarti di vegetale e un quarto di DERIVATI dalla carne (proteine disidratate).
Ma la carne dove????

Ricordo che il cane è un carnivoro....
Granturco, riso, carrubbe, barbabietola..
Le do alle galline....
Un buon mangime, non è quello più pubblicizzato....
bisogna leggere da cosa è quanto è composto....
Se nei primi tre, quattro componenti, che sono alla fine il grosso del mangime.. E che per LEGGE sono messi in ordine di quantità...
Ci sono solo porcherie....
Da queste indicazioni si può valutare almeno a primo impatto, se il mangime può essere considerato almeno sufficiente o no....👍 1Commenta
-
Ok... Se non sono queste
la composizione può essere completamente diversa
Quindi anche il livello qualitativo...
Comunque in linea di massima dalla composizione e dalle percentuali si riesce abbastanza a inquadrare velocemente se ciò che si acquista vale la pena....
Fortunatamente il mercato oggi offre tantissima scelta per ogni problema con diete dedicate, e per ogni gusto con svariate formule di ingredienti, e per qualsiasi tasca...
Anche se diciamo la verità nell'ultimo anno, anno e mezzo anche i mangimi sono aumentati in modo sproporzionato...
Come del resto moltissimi altri prodotti...
Per chi alleva o per chi ha più cani è diventato un gran impegno....Commenta
-
Perfetto grazie mille per la risposta.Lo uso da 7/8 anni. Va benissimo per la stagione di caccia ed ultimamente lo avevo usato anche in estate ,diminuendo un pò le dosi, ma in questi mesi sto cambiando s sto dando un altro prodotto.di un altra marca. Per quella estiva lascia stare la linea mantenimento e gli altri gusti , sono proprio un altro prodotto e si vede (feci molle, forfora...)Commenta
-
Mi raccomando, quello chiamato soloTop Farmina. Quello con carne di pollo. Gli altri top e la linea mantenimento non mi hanno convinta. Un consiglio ,se prendi tanti sacchi cerca di controllare che siano sottovuoto. Se il sacco prende aria il prodotto si ossida e oltre a cambiare colore cambia anche le sue proprietà.
-
-
Quello non per allevatori costa più di 80 euro al sacco ed è un buon prodotto. Quello della Team breeder, Adult boar & apple,sebbene dichiari sommariamente la stessa formulazione , non è lo stesso prodotto (informazione fornita dal rivenditore). Provato su 4 cani e per esperienza non mi ha soddisfatta .
L'utente cercava info sulla linea Breeder .
Commenta
-
Commenta
-
Farmina N&D Prime Adult Medium & Maxi Cinghiale e Mela in super offerta su zooplus.
E' un ottimo prezzo. Credo che superiore a questo devi andare su prodotti americani.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta