Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Buongiorno! Sono nuovo sul forum, ma sono molto appassionato di avvistamenti, ho con me sempre un visore notturno, una torcia e un coltello, abito in campagna, con il bosco dietro, e spesso mi imbatto in avvistamenti di cinghiali, volpi, barbagianni, civette e molto altro, ho avuto il piacere di iscrivermi per condividere con voi i miei avvistamenti, ma in particolare ne ho uno molto strano, che vedrete a breve sulla sezione dedicata apposta.Tag: Nessuno -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da franco 64Salve.Chiedevo se qualcuno conosce ed ha avuto modo di provare la torcia IR della Nightfox modello Spectrum.Avrei intenzione di sostituire quella in dotazione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da pinniciCiao a tutti , sto per acquistare un visore notturno della ditta hikmicro ed esattamente un CLP-ON CHEETAH , cè qualcuno di voi che lo sta usando ?...
-
10-03-24, 16:37 -
-
da PAOLOPIEROVendo VISORE NOTTURNO DIGITALE cannocchiale YUKON PHOTON RT 4.5×42 + ATTACCO RAPIDO CONTESSA + BATTERIE SUPPLEMENTARI ricaricabili pulsar dnv + IR PULSAR...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-07-22, 11:01 -
-
da Jean72Ciao a tutti, come da titolo, avrei l'intenzione di acquistare un "notturno", sarei orientato più sui "clip-on" da mettere sulla...
-
-
-
da cacasupalaPer la caccia di selezione avevo sempre usato le torce comprate nei negozi cinesi da 10 a 15 € e "pensavo" che si vedesse bene, ho poi comprato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta