Oggi, anniversario dello Sbarco in Normandia
Comprimi
X
-
Oggi, anniversario dello Sbarco in Normandia
Ricordiamo con rispetto e gratitudine i diecimila giovani, americani, iinglesi, canadesi, francesi, ecc. che persero la vita nell'attacco alla "Fortezza Europa" per liberarla dal nazifascismo.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Tag: Nessuno👍 3 -
Giornata nella quale mi riservo del tempo per una preghiera alla loro memoria, al loro sacrificio e alla loro vittoria.1
-
Frequentando quelle zone per prove cinofile, immagino i sentimenti, le emozioni dei miei amici locali“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Volevo condividere con voi la mia piccola soddisfazione di aver fatto un MB (causa declassamento per un mezzo passo all'involo [:142]) e una Riserva di...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da ss1987Ciao a tutti,ho visto questo fucile in armeria...é stato realizzato sia in cal 12 che 20...bello bello bello...mi é stato poi detto che per questi fucili...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoNo, non parlo delle emails che spesso contengono trucchi fraudolenti, o richieste di denaro, o di voti, ecc.
Parlo invece delle scatolette...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta