Cenettina a base di Pesce?
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:-golf]Cica, dove lo sai già, il Ristorante è a Massarosa, dal nostro Amico Fistione, il Pesce è sqisito il locale è bello l'accoglienza è eccezionale! cerchiamo di farla per conoscersi di persona e fare due risate. Tanto di cosa parlare non ci mancherà.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
-
[:-golf]Allora, il ristorante si trova a Massarosa Frazione piano del Quercione in Via Sarzanese nord n° 2816, praticamente è sotto l'autostrada, Forza Ragazzi, stiamo una serata insieme! Se si parla con Fistione (Lorenzo) ci mette a disposizione una saletta solo per noi![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
[:-golf]Allora, il ristorante si trova a Massarosa Frazione piano del Quercione in Via Sarzanese nord n° 2816, praticamente è sotto l'autostrada, Forza Ragazzi, stiamo una serata insieme! Se si parla con Fistione (Lorenzo) ci mette a disposizione una saletta solo per noi!
In qualche modo lo trovo ! [:D]Paolo MalavasiCommenta
-
Lo sapevo dove intendevi[:-golf]Lorenzo mi ha invitato piu' volte
biosognera' aspettare la fine della stagione e gartantisco la mia presenza[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPrendo lo spunto dal video su "pesca," dove si vedono procaci donzelle in abiti molto succinti che con arco e frecce arpionano dalla barca dei...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da RABBuon giorno, se si ha regolare autorizzazione da parte della Questura della provincia di residenza per disattivare alcune armi per uso venatorio, qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da cianna23Buongiorno a tutti,
sono prossimo al ritiro del mio nuovo compagno di caccia, nuovamente un Kurzhaar maschio. Verso fine luglio lo porto...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta