Auguri a Tutte le Donne
Comprimi
X
-
Auguri a quelle del passato che hanno saputo farsi riconoscere ciò che umanamente spettava loro, a quelle del presente perché non perdano di vista i veri principi di quella battaglia, ma soprattutto a quelle del futuro che sappiano scegliere quali siano i modelli di virtù a cui ispirarsi...👍 1 -
-
Il meglio sarà quando non ci sarà più bisogno di una giornata delle donne 👩"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe👍 1😘 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipAUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipTanti Auguri a Livia e a tutte le donne, buon 8 Marzo.
Vorrei inviare un AUGURIO particolare alle donne delle zone "rosse", Vi sono vicino,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipAuguri Livia,
a te che rappresenti il gentil sesso tra noi maschiacci, porgo gli AUGURI più rosa e più delicati, per un 8 Marzo di Pace....
-
-
-
da oreipAuguri a tutte le mamme del mondo ovunque loro siano.
Un bacio e un abbraccio virtuale alla mia dolcissima MAMMA che mi ha regalato la vita e mi...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta