Estromissione di un terreno privato dall'attività venatoria per motivi etici
Comprimi
X
-
Comunque il privato non può interdire una sua proprietà all'attività venatoria in assenza di una specifica autorizzazione, anche solo una tabellazione deve essere autorizzata dalla regione ed i motivi etici non bastano per ottenerla, ci vuole uno studio scientifico dietro e quindi sborsare dei bei soldini, per mè tanta confusione che dal lato pratico non ha molta valenza.
Dove caccio io un privato ha messo dei divieti di accesso alla sua proprietà, una volta mi ha fermato mostrandomi il cartello, io gli ho chiesto dove aveva l'autorizzazione, così ha incomiciato a dare le incandescenze, insulti e minacce, ho tirato fuori il telefonino e gli ho detto che chiamavo i carabinieri, a quel punto se ne andato bestemmiando e mandandomi a quel paese.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da camstefanoPer motivi miei,dopo giorni di ripensamenti vari, cedo setter maschio 4 anni bianco fegato iscritto (con pedegree libretto vaccinazioni e passaporto)...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
-
da cianna23Gentilissimi,
in queste prime giornate di caccia vorrei provare un fucile di un mio amico per valutarne l'acquisto in caso mi trovassi bene....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da guli51Ciao,
Premessa :
spesse volte accompagno a caccia amici nelle loro riserve.
In Trentino le riserve sono solo per i residenti o per chi...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta