Collezione militaria.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Snipermosin Scopri di più su Snipermosin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Snipermosin
    • May 2025
    • 195
    • Catania

Collezione militaria.

Consiglio del giorno per i collezionisti di militaria: Se avete dentro, o vi capita tra le mani, di avere oggetti tipo : bossoli, cassette porta munizioni, accessori, etc... che recano la sigla nato (minuscolo voluto), teneteli stretti, perchè è molto, molto, ma molto probabile che sarà storia....ex....brutta storia...
    Chi sa...sa...
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6523
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ahia!!! Periodo tosto questo......😬
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Snipermosin
      • May 2025
      • 195
      • Catania

Originariamente inviato da Livia1968🦉
      Ahia!!! Periodo tosto questo......😬
      Tosto si, ma abbiamo il privilegio di vivere un importante momento storico dove si sta disfacendo tutto cio' che ha portato a distruzione e male nel mondo...

Commenta

• Livia1968🦉
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6523
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Se è per questo, quelli del 68 o giù di li, ne hanno viste tante di rivoluzioni, cambiamenti radicali, trasformazioni.
        Da Doris Day a Trump. Io da piccola ero innamorata di Yul Brinner e John Wayne, giocavo con l'elastico e poi è arrivato il Dos , il telefono portatile e sono scomparse le cabine, gli americani hanno perso lo smalto e il film delle 20.30 ora lo guardi pensando "c'è un po' di film in questa pubblicità...."

Ma siamo ancora qua e affronteremo anche questa.....
        L'importante è rimanere lucidi e ragionanti...
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Yed
          Yed commenta
          Modifica di un commento
          "L'importante è rimanere lucidi e ragionanti... "
          Fanno di tutto per impedircelo !
      • Snipermosin
        • May 2025
        • 195
        • Catania

Certamente; è essenziale rimanere lucidi e coscienti di se....
        Comunque: cio' alla quale stiamo assistendo è un cambiamento di un sistema che va avanti da secoli; semplicemente stanno cambiando gli equilibri nel mondo, ma non voglio uscire troppo fuori tema: la "militaria e collezionismo" è solo una frazione e riguarda questo 3D; è solo una pagina di un grosso volume......

Commenta

• Shelby
          ⭐⭐
          • Apr 2025
          • 459
          • Chiavari

A proposito di militaria, mi sono comprato questo splendido teodolite inglese da artiglieria della I guerra mondiale in condizioni perfette

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1000057870 (1).jpg 
Visite: 1058 
Dimensione: 169.3 KB 
ID: 2461131

Commenta

• Shelby
          ⭐⭐
          • Apr 2025
          • 459
          • Chiavari

Coltello da braccio africano