Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi hanno regalato una scatolina da 10 cartucce di NSI Collezione Coturnice, piombo 6 nikel + 7 ramato misti.
Ne ho scaricato un esemplare.
Il bossolo NSI tipo 4 trasparente con disegno di coturnice, nome ditta ecc....innesco DFS 684 foglietto bianco candido tipo 616 della Fiocchi.
Sono caricate, come quasi tutte le cartucce della Nobel di elevata grammatura di piombo con la loro Tecna, la couvette è alta mm9, non la conosco ma sarà senz'altro della stessa Nobel Sport + un feltro vegetale da mm12, stellare a 58mm.
Dose: 1,91x37.
Cosa ne pensate di tale assetto?
Saluti
Antonio
È una cartuccia che mi ha sempre intrigato, da noi coturnici non ce ne sono ma pensavo di usarla in prima canna per la stanziale , ma non riesco a trovarla .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Guarda se ti può interessare un parere sulla cartuccia in se ti posso dire che i miei 2 compari di caccia le sparano a fagiani in prima canna...gli ho visto fare cose esgerate!!credimi
Mi hanno regalato una scatolina da 10 cartucce di NSI Collezione Coturnice, piombo 6 nikel + 7 ramato misti.
Ne ho scaricato un esemplare.
Il bossolo NSI tipo 4 trasparente con disegno di coturnice, nome ditta ecc....innesco DFS 684 foglietto bianco candido tipo 616 della Fiocchi.
Sono caricate, come quasi tutte le cartucce della Nobel di elevata grammatura di piombo con la loro Tecna, la couvette è alta mm9, non la conosco ma sarà senz'altro della stessa Nobel Sport + un feltro vegetale da mm12, stellare a 58mm.
Dose: 1,91x37.
Cosa ne pensate di tale assetto?
Saluti
Antonio
Ciao Antonio, NSI usa da sempre lotti di polvere diversi dai nostri...La couvette è la classica NSI, inoltre l'innesco dovrebbe essere un 688 che spesso invece della paillette verde scuro la ha color bianco leggermente verdolino...quasi impercettibile che sembra un 684.
Sono ottime cartucce specie per l'inverno.
Ciao Antonio, NSI usa da sempre lotti di polvere diversi dai nostri...La couvette è la classica NSI, inoltre l'innesco dovrebbe essere un 688 che spesso invece della paillette verde scuro la ha color bianco leggermente verdolino...quasi impercettibile che sembra un 684.
Sono ottime cartucce specie per l'inverno.
In bocca al lupo
Si Lorenzo, i 688 che sono di un verdolino chiarissimo li conosco e li posseggo anche, ho anche i 684 in confezioni originali NSI da 100 piatte e sono proprio di un bianco candido come quello trovato nella cartuccia collezione "coturnice".
Ad ogni modo era solo una curiosita' perchè io carico con la Tecna in PPS CX2000 o 616 couvette + feltro rosa 1,80x38 e anche attualmente sui colombacci al campo è OK
Ti Saluto
Antonio
Mi ha portato anche un po’ di questa, Nobel G N 66 Marcatori sul marrone qualcuno si intravede sempre dalla scatola originale, vorrei delle dosi...
09-05-23, 12:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta