Le mie condoglianze vivissime alla sua famiglia e ai suoi amici ancora militari come forza di pace in quel disgraziato paese.
Un'altro militare ucciso....
Comprimi
X
-
Un'altro militare ucciso....
Stamani in un'altro vile agguato e' morto un'altro nostro militare Italiano in Afghanistan e un'altro ragazzo e' stato ferito a una spalla durante una sparatoria in atto dai cecchini.
Le mie condoglianze vivissime alla sua famiglia e ai suoi amici ancora militari come forza di pace in quel disgraziato paese.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ora non vorrei di' ma ai tempi in cui ero a militare,potevo anadare nella missione del golfo persico,marinaio de truppa erano 6 milioni al mese che paragonati a cio' che prendevamo e cioe' 140 mila lire,certo io non feci quella scelta(credo sbagliando)anche perche' sarei partito da sergente e i milioni sarebbero stati 8 al mese.
adesso non so' se si parte volontari o per chiamata,ma state certo che i soldi fanno gola anche se sanno che si rischia la vita.
saluti a tuttiCommenta
-
mi dispiace per queste giovani vite spezzate e le famiglie che piombano nella tragedia. ma si sà ad andare al mulino ci stà di infarinarsiNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
rischi del loro mestiere...ieri è venuto un ragazzo in negozio, lavorava per la costruzione di un palazzo, sul ponteggio sono state messe assi di legno marce invece che quelle di ferro, gli si è rotta èd è venuto giù..facendo un volo di 6 metri, zoppica, si è rotto diverse costole, ed ha una vertebra attaccata per un filo... andava a caccia , faceva rally e volontariato per CRI ... chiuso con tutto e ne avrà per mesi... tutti giorni muoiono persone sul lavoro..ma un soldato fa notizia... gli altri no... .Commenta
-
Ciao Alfio, non recrimino le azioni degli "alleati" e rispetto l'estremo sacrificio di tanti giovani, ma se dobbiamo paragonare i fatti di 60 anni fà con gli avvenimenti attuali, si abbia allora il coraggio di affermare che l'Italia è di fatto un paese in guerra. Quelli..... sparano per uccidere infischiandosene che ufficialmente siamo im missione umanitaria.Sergio.Commenta
-
non vedente= cieco
diversamente abile= con grossi problemi fisici o psichici
missione di pace= guerra
...cambiando le parole, il "fatto" rimane....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
grande eco per il cervo ucciso a fucilste
https://corrieredelveneto.corriere.i...a/23_ottobre_2...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da louisonE" da circa un paio d'anni che il Polverificio militare di Fontana Liri ha interrotto la produzione di propellenti .. L'Agenzia della Difesa però...
-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta