Cervo ucciso
Comprimi
X
-
Iliano, sparano azzate a tutta birra, sanno propinare solo falsità, di scientifico non hanno niente. Il papa non è contro la caccia, nella trasmissione Dritto e rovescio hanno dato da intendere che il papa è contro la caccia. Sono vergognosi, hanno detto che stanno raccogliendo firme per un prossimo referendm. Non hanno parlato dei precedenti referendum, non hanna parlato delle schede annullate dell'ultimo referendum.-
nemmeno degli imbrogli che fanno x poter andare al referendum...👍 1 -
E lo so, Nicola. Proprio anche per questo dovremmo ignorarli. Se sarò capace, pubblicherò ciò che gli animalisti ci hanno detto alla festa della caccia che il Cpa fece 1 mese fa circa, a S. Romano in provincia di Pisa. Eppure noi mandammo in onda, riprendendoli con i Dazebao che avevano in mano, il discorso che il nostro presidente pronunciò a riguardo della caccia sostenibile e delle provocazioni e offese che quei figuri ci urlavano contro. In questi casi o si chiamano le Forze dell' Ordine o si ignorano. Credo sia l' unica cosa fa fare in modo saggio.
-
-
Trovo che in questi dibattiti giocare la carta della passione non sia conveniente, anzi; la gente completamente estranea all'argomento difficilmente capirebbe; ma contestualizzare la caccia con solidi argomenti scientifici che contrastano l'ideologia animalista quello sì credo potrebbe fare una presa migliore sul pubblico
Ho seguito fino all'intervento della Brambilla poi ho girato canale é insopportabile, a volte mi viene voglia di andare a suonarle il campanello di casa e spiegarle cosa sia la caccia ma é troppo scollegata dalla ragione, non capirebbe mai e francamente mi fa un po' pena.
Per smontarla basterebbe chiederle in diretta come va il commercio dei salmoni, lei ha o aveva una attività all'ingrosso di import di salmoni, non si capisce perché un salmone si e un tordo no.Commenta
-
Stessa cosa ho pensato io a proposito della sua impresa sulla mattanza dei salmoni.
Ps. Non è che non capirebbe, è che non le frega nulla di capire perché ha dalla sua la ragione di un mare di voti di persone che non capiscono. Scommetto che a lei della caccia non frega nulla, ma andare contro e dare voce al popolo animalista è l’unico motivo che la tiene seduta sulla poltrona. È lavoro. -
E' una fanatica animalista e come tutti i fanatici non ammettono altro che il loro pensiero, sono ciechi e sordi verso altri punti di vista, da dire che come fanatica é ammirevole si impegna al massimo per la sua fede animalista, ha messo su anche un centro di raccolta di animali anche selvatici feriti o malati, relativamente a questo ultimamente ha anche avuto qualche piccola rogna con il comune per lavori di recinzioni senza licenza ma poca roba, penso sanabile.
Eppure esempi di cacciatori in famiglia ne ha avuti, il nonno paterno che io ho conosciuto era cacciatore, ma lei penso sia nata dopo la sua morte, mi pare anche uno zio se non forse anche il padre siano stati cacciatori.
Da dire che politicamente l'animalismo paga mica male.
-
-
Scusate ma non posso fare a meno di postare
Il ministro Pichetto Fratin nomina il giornalista sportivo 84enne Italo Cucci alla guida di Pantelleria. L’estremista Boccali è commissario ai Castelli romani …
L'associazione fra neofascisti e cacciatori è per me irritante.
E comunque un altra bordata mediatica
WalterCommenta
-
L'ex presidente del parco regionale dei colli euganei è l'attuale presidente provinciale di Padova di federcaccia. L'attuale presidente è un ex selecontrollore...Nn è da oggi che i parchi capiti vengano affidati a cacciatori...e meno male, aggiungo👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da FrankIn questo post intendevo discutere di stopping power, o in italiano un meno ermetico "potere di arrestare la progressione"...e di qualche altra...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta