amo Napoli (Esclusivamente squadra)
Comprimi
X
-
Dì la verità che te piace tutto, città, abitanti, colori sociali e dialetto [:D]
Uè uèCiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
Spostati la' ti accoglieranno a braccia aperte dopotutto c'avete gli stessi colori, pero' prima lavati se no gli porti la puzza di caciotta e pecorino pure laggiu':-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Il Napoli, l'Udinese, a tratti Chievo e Palermo ma il Milan non si può guardare in linea generale secondo me.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Che brutta vita conducono i lazieli... Sempre a gufare, gufare, gufare. Dopo tutto non possono far altro che gufare visto che i derby sono anni che non li vincono. L'anno scorso mentre si avvicinavano alla B, che peraltro rappresenta la loro serie di appartenenza, si sono venduti la partita con l'inter... Povero laziele sempre a rosicare. Siete molto tristi... Povera Lazie:-prAvv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Che brutta vita conducono i lazieli... Sempre a gufare, gufare, gufare. Dopo tutto non possono far altro che gufare visto che i derby sono anni che non li vincono. L'anno scorso mentre si avvicinavano alla B, che peraltro rappresenta la loro serie di appartenenza, si sono venduti la partita con l'inter... Povero laziele sempre a rosicare. Siete molto tristi... Povera Lazie:-pr
Devo rettificare non si chiamano laziali si chiamano OLEOLAZZIALI dalla puzza che sprigionano:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Derby Primavera:
ROMA - 7[vinci]
LAZIOLIMPIA - 1[:-fight]
:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da MassimilianoUn certo comico diceva..
siamo una squadra fortissima!! [:D]
e lo credo davvero...
Roberto [MENTION=1398]l'in...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Dopo la prova a selvatico abbattuto svoltasi a Taverne d'Arbia (Si) sabato scorso 23 settembre, in una splendida cornice della Azienda Faunistico Venatoria,...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da MaxxxBuongiorno a tutti, sono stato incaricato di postare questo annuncio dalla mia squadra alla quale sono molto legato perche' composta da care ottime persone!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta