E' bello prendersela con i più deboli.......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camomilla65 Scopri di più su camomilla65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

E' bello prendersela con i più deboli.......

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]--> Ancora una volta la demenza umana prevale.
    Roma, precisamente Villa Ada, uomo che porta a spasso il suo cane ( in questo caso un setter) ha un incontro con un pitbull sciolto. Cerca di tornare indietro ma il pitbull attacca il setter e lo uccide.
    Il proprietario del setter viene anche aggredito nel tentativo di aiutare il proprio cane. Tutto questo nel totale menefreghismo del proprietario del terrier accorso successivamente ma oramai a danno fatto.[:142][:142][:142]
    Le mie considerazioni sono……..quando sarà che lo Stato deciderà di prendere una posizione ferma e decisa nei confronti di questi infami che per coattagine se ne sbattono delle regole basilari nel rispetto degli altri?[:-bunny]
    Sono sempre stato contrario al famoso patentino perché non è il modo giusto per affrontare un problema del genere anche perché di intrallazzi per aggirare l’ostacolo (patentino) ce ne sono molti.
    Inoltre andrebbe, come al solito, a discapito di quelle persone che hanno cervello e lo usano nel modo giusto, verso coloro che buttano sangue per allevare e soprattutto verso quelle razze che per colpa dell’uomo vengono criticate aspramente senza conoscerle personalmente.
    Questi infami fanno i galletti con i deboli, non sapendo che hanno i cosiddetti cani del c….zo.
    Se volessero far giocare il loro cane sul serio venissero alle mostre in categoria A.D.B.A. perché c’è sempre qualcuno che vi aspetta a braccia aperte. E’ anche il posto per rendersi conto anche visivamente di quale sia il vero PITBULL! [:D][:D]
    Venite, venite si può mangiare il pane giusto per i vostri denti![fiuu][fiuu][:D][:D]
    Scusate la mia incazzatura.[menaie]

Roberto LOMBARDO
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Avevano fatto tanti buoni propositi sul fatto che i Pit bull non dovessero essere piu' allevati, che bisognava controllare la fedina penale di chi li possedeva etcc etcc ma poi come sempre si e' lasciato stare tutto, nella mia zona quei cani ce l'hanno solo i delinquenti, i vari teppisti che li portano in giro senza guinzaglio e senza museruola gente sempre pronta alla lite quando qualcuno gli chiede di legarli....e nessuno interviene mai neanche nelle forse dell'ordine, tanto prima o poi non sara' un cvane ad essere aggredito e dopo ci saranno solo discorsi a bischero di chi avrebbe potuto intervenire ma che come al solito se ne e' strafregato alla grande[:-bunny]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

L'ho già scritto in un'altra discussione. Una delle guardie giurate che lavora nel mio ufficio è intervenuto per difendere il proprietario di un cane di piccola taglia appena sbranato da un pitbull, aggredito per cercare di difendere la sua bestiola. A questo punto il pitbull gli si è avventato contro, ma la guardia ha avuto il sangue freddo di farlo avvicinare e nell'attimo che la belva spiccava il salto per aggredirlo ha fatto fuoco abbattendolo.
      Se non ci fosse stata la guardia giurata, la prima persona aggredita avrebbe potuto essere ucciso.
      Non so cosa è previsto in questi casi, ma io ci vedo bene una denuncia per "tentato omicidio".
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        L'ho già scritto in un'altra discussione. Una delle guardie giurate che lavora nel mio ufficio è intervenuto per difendere il proprietario di un cane di piccola taglia appena sbranato da un pitbull, aggredito per cercare di difendere la sua bestiola. A questo punto il pitbull gli si è avventato contro, ma la guardia ha avuto il sangue freddo di farlo avvicinare e nell'attimo che la belva spiccava il salto per aggredirlo ha fatto fuoco abbattendolo.
        Se non ci fosse stata la guardia giurata, la prima persona aggredita avrebbe potuto essere ucciso.
        Non so cosa è previsto in questi casi, ma io ci vedo bene una denuncia per "tentato omicidio".

E TU vedrai se alla fine alla guardia in questione non faranno pure il c...o per sparo in luogo pubblico per esempio? Sai le leggi Italiane lasciano molto a desiderare in tutte le situazioni.....[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona
          • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da cicalone
          E TU vedrai se alla fine alla guardia in questione non faranno pure il c...o per sparo in luogo pubblico per esempio? Sai le leggi Italiane lasciano molto a desiderare in tutte le situazioni.....[:-bunny]
          No...c'è già una sentenza al riguarda ed è anche fresca fresca.

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.

In effetti è stato il mio timore, ma, finora, pare che non abbia avuto conseguenze. Spero che non sia semplicemente la lungaggine della nostra burocrazia e che il giovane non abbia conseguenze di alcun tipo.
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Avevano fatto tanti buoni propositi sul fatto che i Pit bull non dovessero essere piu' allevati, che bisognava controllare la fedina penale di chi li possedeva etcc etcc ma poi come sempre si e' lasciato stare tutto, nella mia zona quei cani ce l'hanno solo i delinquenti, i vari teppisti che li portano in giro senza guinzaglio e senza museruola gente sempre pronta alla lite quando qualcuno gli chiede di legarli....e nessuno interviene mai neanche nelle forse dell'ordine, tanto prima o poi non sara' un cvane ad essere aggredito e dopo ci saranno solo discorsi a bischero di chi avrebbe potuto intervenire ma che come al solito se ne e' strafregato alla grande[:-bunny]
              Cica partiamo dal fatto che i pit che si incontrano per strada e magari in mano a delinquenti non hanno niente a che fare con i veri pit e lo dimostra il fatto che questa gente non fraquenta i posti (mostre A.D.B.A.) dove oltre alle persone normali si incontra il professionista con i suoi soggetti giusti, luoghi dove ci si può incontrare per organizzare future riunioni professionistiche illegali. Se avessero modo di entrare a contatto con il mondo professionistico il cane successivo sarebbe un barboncino neanche in carne ed ossa ma di pezza.
              Ho frequentato per molti anni queste mostre con miei e non e quando vi era qualche cog......ne che si atteggiava si creavano le condizioni sul posto per fargli capire quali differenze vi erano tra i cani e come ci si doveva comportare perchè altrimenti [:-fight][:-fight][:-fight][:-fight] compreso i loro cani.

Commenta

• nettuno56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2010
                • 1047
                • firenze
                • setter inglese

Nella mia zona, dove risiedo c' è un imbecille proprietario di un pitbul , che nonostante si sia reso responsabile di numerosi problemi , fra i quali l' uccisione di un bastardino e relativa aggressione ai proprietari, continuano a scioglierlo impunemente. Le autrorità si limitano ad ammonire i proprietari e a rifondere i danni , che spesso non sono adeguati al male causato.Una regola alla fine andrà trovata, non possimo tollerare che cani di questo tipo possano essere gestiti da dei deficienti, che attraverso il proprio cane cercano di eludere le proprie frustrazioni, perchè è di questo che si tratta persone deboli, che si comprano un cane aggressivo per compensare la propria inadeguatezza a una vita sociale tranquilla.
                sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da nettuno56
                  Una regola alla fine andrà trovata, non possimo tollerare che cani di questo tipo possano essere gestiti da dei deficienti, che attraverso il proprio cane cercano di eludere le proprie frustrazioni, perchè è di questo che si tratta persone deboli, che si comprano un cane aggressivo per compensare la propria inadeguatezza a una vita sociale tranquilla.
                  Il problema difatti è proprio questo e, ai tempi in cui avevo a che fare con questa razza fino al 2000, li cercavo volontariamente questi cog....ni per riportarli con i piedi per terra insieme ai loro presunti pitbull e per me era come bombardare sulla croce rossa. Quante soddisfazioni [:D][:D][:D]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da nettuno56
                    Nella mia zona, dove risiedo c' è un imbecille proprietario di un pitbul , che nonostante si sia reso responsabile di numerosi problemi , fra i quali l' uccisione di un bastardino e relativa aggressione ai proprietari, continuano a scioglierlo impunemente. Le autrorità si limitano ad ammonire i proprietari e a rifondere i danni , che spesso non sono adeguati al male causato.Una regola alla fine andrà trovata, non possimo tollerare che cani di questo tipo possano essere gestiti da dei deficienti, che attraverso il proprio cane cercano di eludere le proprie frustrazioni, perchè è di questo che si tratta persone deboli, che si comprano un cane aggressivo per compensare la propria inadeguatezza a una vita sociale tranquilla.

Vedrai che qualcuno si fara' girare le 00 e gli piantera' una palata in testa fatta bene[:-bunny]

Commenta

• camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

Vedrai che qualcuno si fara' girare le 00 e gli piantera' una palata in testa fatta bene[:-bunny]
                      Per questo ci sono i cani giusti[:D]

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da camomilla65
                        Cica partiamo dal fatto che i pit che si incontrano per strada e magari in mano a delinquenti non hanno niente a che fare con i veri pit e lo dimostra il fatto che questa gente non fraquenta i posti (mostre A.D.B.A.) dove oltre alle persone normali si incontra il professionista con i suoi soggetti giusti, luoghi dove ci si può incontrare per organizzare future riunioni professionistiche illegali. Se avessero modo di entrare a contatto con il mondo professionistico il cane successivo sarebbe un barboncino neanche in carne ed ossa ma di pezza.
                        Ho frequentato per molti anni queste mostre con miei e non e quando vi era qualche cog......ne che si atteggiava si creavano le condizioni sul posto per fargli capire quali differenze vi erano tra i cani e come ci si doveva comportare perchè altrimenti [:-fight][:-fight][:-fight][:-fight] compreso i loro cani.
                        Il problema difatti è proprio questo e, ai tempi in cui avevo a che fare con questa razza fino al 2000, li cercavo volontariamente questi cog....ni per riportarli con i piedi per terra insieme ai loro presunti pitbull e per me era come bombardare sulla croce rossa. Quante soddisfazioni [:D][:D][:D]
                        Per questo ci sono i cani giusti[:D]
                        Scusa,ma non riesco a capire chiaramente.
                        Da quello che scrivi si potrebbe capire che avevi/avevate pit più cattivi di quelli degli spacconi e che li usavi/usavate per dare lezioni ai proprietari e ai cani, nonché, si organizzavano riunioni illegali.
                        Mi scuso ancora, ma potresti chiarirlo, per favore?
                        Donato Scalfari
                        sigpic

Commenta

• giannettiluciano
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 3103
                          • riotorto, Livorno, Toscana.
                          • denny-setter inglese

Io non ho nulla in contrario a chi alleva e detiene razze di cani di qualsiasi specie,anche quelle cosidette "pericolose",ognuno ha le sue preferenze e gusti e democraticamente vanno rispettati..inoltre non credo che un serio allevatore o semplice proprietario di razze tipo pit-bull,rottelwail ecc detenga questi cani solo per il gusto di combinare casini a danno di persone e animali,parlo di persone e cinofili seri sotto tutti i punti di vista,purtroppo qualcuno di questi cani capita sempre piu' spesso nelle mani sbagliate..delinquentelli e bulletti abituali che vanno in giro di proposito senza adottare la minima precauzione nella cura e custodia del proprio cane,certi che nel caso di aggressioni ad altri animali e persone resteranno impuniti..tutto cio' dopo svariati tentativi da parte dei nostri parlamentari di approdare a delle leggi che tutelino dalle sempre piu' frequenti aggressioni,invece mesi e mesi di discussioni,di tante scartoffie, di tanti articoli di legge,ma di serio dal parlamento non ne viene fuori mai nulla...per restare in tema di quanto siamo ormai ridicoli e allo sbando ideologico e legislativo,mi viene a mente una discussione di qualche giorno addietro dove si e' sentito dire di un proprietario di cani che abbaiavano e condannato a scontare due mesi di reclusione senza attenuanti,mentre per chi,tramite il proprio cane,provoca morti,mutilazioni ad altri animali ma anche a persone,vedi bambini,resta quasi sempre impunito.ma nulla cambiera' in questa nazione,fra dieci anni saremo sempre qui a ripetere le solite cose,perche' questo e' uno stato dove chi delinque e' quasi tutelato,a seguito di sentenze choc per le minime pene inflitte a pluriomicidi i familiari e parenti delle innocenti vittime reclamano la giustizia personale..di questo passo non so fino a quando questo martoriato popolo si astenga dal metterla in atto,ho divagato un po',vero!ma finche' non avremo una giustizia ed un parlamento veramente all'altezza della situazione saranno sempre casini,per tutto,ripeto ancora, che non ho nulla contro proprietari coscienziosi![:-clown]
                          giannetti luciano

Commenta

• camomilla65
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 6838
                            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                            Scusa,ma non riesco a capire chiaramente.
                            Da quello che scrivi si potrebbe capire che avevi/avevate pit più cattivi di quelli degli spacconi e che li usavi/usavate per dare lezioni ai proprietari e ai cani, nonché, si organizzavano riunioni illegali.
                            Mi scuso ancora, ma potresti chiarirlo, per favore?
                            Una volta il pit era "il cane da combattimento". Successivamente è avvenuto quello che non dovrebbe mai accadere cioè la moda di avere un cane del genere. La forte richiesta, parliamo dell'italia, negli anni 90 ha fatto si che moltissimi allevassero questa razza. C'era chi l'allevava solo in base allo standard (A.D.B.A. - le linee prettamente da lavoro leggere dai 15 ai 26kg.- e U.K.C. - le linee prettamente da bellezza con pesi superiori). Tra chi li allevava vi era chi, contrario ai combattimenti, ha impostato la sua linea accoppiando quei soggetti idonei alla guardia e la difesa ottenendo ottimi risultati ma sempre da soggetti combattenti. Purtroppo vi è stato anche chi ha allevato questa razza basandosi solo sull'estetica, sfornando cani a più non posso, e vendendoli a qualunque cretino facendogli credere di avere il pitbul combattente e potente ma non è così.
                            Il mondo illegale a cui faccio riferimento già esisteva in Italia ma non si conosceva perchè i cani c'erano ma non esistevano.
                            Nelle mostre per questa razza si incontra qualunque tipo di persona anche quella che gravita nel sommerso illegale. Proprio perchè il pitbull, superiore alle altre in generale, è stato criminalizzato per i fatti di cronaca ed anche dagli allevatori delle altre razze perchè erano calati di moltissimo i loro guadagni, quando capita il coatto cretino che fa lo sbruffone con il suo cane in mostra lo mettono in riga. Se il cretino capisce..... bene, altrimenti picchiano lui ed il cane e considera che magari sotto può andargli anche colui che seleziona per i combattimenti.
                            Personalmente, avendo avuto a che fare con soggetti da selezione per guardia e difesa, quando capitavano i fatti di cronaca diventavo furioso perchè purtroppo poi nel calderone ci mettevano tutti anche chi lavorava seriamente ed onestamente. Ecco perchè a distanza di dieci anni sono ancora inc......zato.

---------- Messaggio inserito alle 12:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 AM ----------

Originariamente inviato da giannettiluciano
                            Io non ho nulla in contrario a chi alleva e detiene razze di cani di qualsiasi specie,anche quelle cosidette "pericolose",ognuno ha le sue preferenze e gusti e democraticamente vanno rispettati..inoltre non credo che un serio allevatore o semplice proprietario di razze tipo pit-bull,rottelwail ecc detenga questi cani solo per il gusto di combinare casini a danno di persone e animali,parlo di persone e cinofili seri sotto tutti i punti di vista,purtroppo qualcuno di questi cani capita sempre piu' spesso nelle mani sbagliate..delinquentelli e bulletti abituali che vanno in giro di proposito senza adottare la minima precauzione nella cura e custodia del proprio cane,certi che nel caso di aggressioni ad altri animali e persone resteranno impuniti..tutto cio' dopo svariati tentativi da parte dei nostri parlamentari di approdare a delle leggi che tutelino dalle sempre piu' frequenti aggressioni,invece mesi e mesi di discussioni,di tante scartoffie, di tanti articoli di legge,ma di serio dal parlamento non ne viene fuori mai nulla...per restare in tema di quanto siamo ormai ridicoli e allo sbando ideologico e legislativo,mi viene a mente una discussione di qualche giorno addietro dove si e' sentito dire di un proprietario di cani che abbaiavano e condannato a scontare due mesi di reclusione senza attenuanti,mentre per chi,tramite il proprio cane,provoca morti,mutilazioni ad altri animali ma anche a persone,vedi bambini,resta quasi sempre impunito.ma nulla cambiera' in questa nazione,fra dieci anni saremo sempre qui a ripetere le solite cose,perche' questo e' uno stato dove chi delinque e' quasi tutelato,a seguito di sentenze choc per le minime pene inflitte a pluriomicidi i familiari e parenti delle innocenti vittime reclamano la giustizia personale..di questo passo non so fino a quando questo martoriato popolo si astenga dal metterla in atto,ho divagato un po',vero!ma finche' non avremo una giustizia ed un parlamento veramente all'altezza della situazione saranno sempre casini,per tutto,ripeto ancora, che non ho nulla contro proprietari coscienziosi![:-clown]
                            Esatto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..