Aggredito da un animale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Skeetshooter Scopri di più su Skeetshooter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9060
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da trikuspide
    Valutare il reale pericolo è la prima cosa che può aiutarti, soprattutto se lo fai per tempo.
    Nel mio caso, ho pure il video ne stavo registrando uno per altri motivi ed "ho dimenticato" di spegnere il Cell...
    Nel mio caso il cavallo mi è piombato addosso dalla parte opposta del versante, non lo avevo visto da lontano più difficile è stato mantenere l'autocontrollo
    Un po' meno capire attimo dopo attimo il da farsi.
    Ho respinto la prima carica quando dall'alto del declivo mi è giunto a due metri alzando la carabina a mo'di bastone ed urlandogli contro....poi ho frapposto tra me e lui un alberello di oleastro ed ho cominciato a difendermi a pietrate.
    Mi ha ricaricato sempre sfruttando il suo strapotere in velocità e prestanza fisica per altre due volte sempre da sopra (ero su un versante parecchio acclive) mentre indietreggiavo stando attento a non dargli mai le spalle.

Quando riascolto quel video sento la concitazione di quegli attimi ed anche quanto fossi accorato...Drool]

Con un sol colpo avrebbe potuto spezzarmi in due ed ho temuto questo quando si è girato al mio primo contrattacco, ho pensato adesso mi scalcia e mi sono tirato subito un metro indietro rischiando di inciampare e cadere...
    Insomma anche per questa volta il mio Angelo custode s'è guadagnato lo stipendio...[:-clown]
    Più che lo stipendio si è guadagnato un sacco di preghiere.
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2764
      • Potenza

Dall'autopsia gli animali sono esclusi dai sospetti: sono state rinvenute ferita d'arma da fuoco. https://www.rainews.it/articoli/2023...4355e39bf.html

Commenta

• ofbiro
        ⭐⭐
        • Dec 2022
        • 490
        • Alto Adige

Originariamente inviato da cero
        Escludendo il cane, bovini, equini e suini (domestici o selvatici) sono gli animali più pericolosi, alle nostre latitudini.
        No, sono più pericolosi gli umani.

Commenta

• cero
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3029
          • Romagna

Verissimo, purtroppo

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Indagine eccezionale: da una presunta carica di un bovino, a una uccisione con arma da fuoco. Mah

Commenta

• trikuspide
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2019
              • 5795
              • Sicilia

Che ne sappiamo, magari a terra accanto al cadavere c'erano impronte fresche di mucca ed hanno pensato al bovino assassino.
              Ultima modifica trikuspide; 27-03-23, 17:13. Motivo: Correzione errori
              ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• oreip
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 9060
                • Santa Flavia (PA)
                • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                Indagine eccezionale: da una presunta carica di un bovino, a una uccisione con arma da fuoco. Mah
                Carissimo, le vie del Signore sono infinite.
                piero
                Homo Homini Lupus
                "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Originariamente inviato da oreip
                  Carissimo, le vie del Signore sono infinite.
                  piero
                  Si si è fuori dubbio, difatti le barzellette sui carabinieri sono molto veritiere.[:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..