Cartucce in cartone - old style
Comprimi
X
-
Vecchie glorie, con i nomi delle polveri MB e GP, cavalli di battaglia della Baschieri, ahimè con degli inneschi irrimediabilmente SCADUTI , il "Fiamma coperto" Fiocchi ed i Vis Nox della Leon Beaux. Da tenere per collezione o scaricarli per ricuperare i componenti. Non usabili a caccia perchè pericolose.Saluti. Edo49 -
Quoto in pieno edo 49, pericolo di fuoco lungo oppure doppia accensione, in Toto esplosione della canna ,se sei fortunato rigonfiamento della canna.
Cari saluti.Commenta
-
Allora le tengo come pezzi da collezione...menomale non le ho mai usate.
Grazie per le info.
---------- Messaggio inserito alle 11:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 PM ----------
Allora le tengo come pezzi da collezione...menomale non le ho mai usate.
Grazie per le info.
---------- Messaggio inserito alle 11:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 PM ----------
Allora le tengo come pezzi da collezione. Menomale non le ho mai utilizzate.
Grazie per le info.Commenta
-
[QUOTE=Gambettone;1309667]Allora le tengo come pezzi da collezione...menomale non le ho mai usate.
Grazie per le info.[COLOR="Silver"]
Ciao , se ne hai tante e le vuoi usare, tenendone un paio per tipo da collezione,
le apri piano piano, arrivi all' innesco, lo levi e o trovi la vecchia serie di Fiocchi o allarghi il foro e metti i nuovi 615 o 616 o tutti gli altri delle varie marche disponibili...
[vinci]
Commenta
-
Buongiorno a tutti
Oltre tutto l'innesco della Gloriosa GP T.5 Fiocchi NON è quello originale,poichè quelle cartucce montavano l'innesco K5
SCARICALE SE VUOI OPPURE TIENILE PER COLLEZIONE
Un saluto Roberto BarinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da YedCortesemente chiedevo se questi inneschi sono ancora validi e se si possossono usare con tranquillità:
1) Vix Nox - Leon Beaux - lacca blu....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
-
-
da SC2Ciao a tutti,
dopo la doverosa presentazione entro subito nel forum con un quesito.
Premetto che la domanda riguarda il tiro al piattello,...-
-
-
da LWestThere is not much information on the internet about him. In a post https://shootingsportsman.com/commun...tgun-do-any-of...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta