Cartucce in cartone - old style

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gambettone Scopri di più su Gambettone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gambettone
    ⭐⭐
    • May 2017
    • 241
    • Italia

Cartucce in cartone - old style

Salve a tutti gli amici del forum, un mio compagno di caccia mi ha regalato delle scatole di varie cartucce. In particolar modo sono tre quelle che mi hanno colpito particolarmente. Sapete darmi qualche informazione in più? Grazie.

• edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Vecchie glorie, con i nomi delle polveri MB e GP, cavalli di battaglia della Baschieri, ahimè con degli inneschi irrimediabilmente SCADUTI , il "Fiamma coperto" Fiocchi ed i Vis Nox della Leon Beaux. Da tenere per collezione o scaricarli per ricuperare i componenti. Non usabili a caccia perchè pericolose.Saluti. Edo49

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Quoto in pieno edo 49, pericolo di fuoco lungo oppure doppia accensione, in Toto esplosione della canna ,se sei fortunato rigonfiamento della canna.

Cari saluti.

Commenta

• Gambettone
        ⭐⭐
        • May 2017
        • 241
        • Italia

Allora le tengo come pezzi da collezione...menomale non le ho mai usate.
        Grazie per le info.

---------- Messaggio inserito alle 11:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 PM ----------

Allora le tengo come pezzi da collezione...menomale non le ho mai usate.
        Grazie per le info.

---------- Messaggio inserito alle 11:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 PM ----------

Allora le tengo come pezzi da collezione. Menomale non le ho mai utilizzate.
        Grazie per le info.

Commenta

• armiET3
          ⭐⭐
          • Aug 2015
          • 601
          • LEGNANO

[QUOTE=Gambettone;1309667]Allora le tengo come pezzi da collezione...menomale non le ho mai usate.
          Grazie per le info.[COLOR="Silver"]
          Ciao , se ne hai tante e le vuoi usare, tenendone un paio per tipo da collezione,
          le apri piano piano, arrivi all' innesco, lo levi e o trovi la vecchia serie di Fiocchi o allarghi il foro e metti i nuovi 615 o 616 o tutti gli altri delle varie marche disponibili...[vinci]

Commenta

• roberto barina
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2010
            • 2480
            • Trovo (PV)
            • Pointer

Buongiorno a tutti
            Oltre tutto l'innesco della Gloriosa GP T.5 Fiocchi NON è quello originale,poichè quelle cartucce montavano l'innesco K5
            SCARICALE SE VUOI OPPURE TIENILE PER COLLEZIONE
            Un saluto Roberto Barina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..