[media]http://www.youtube.com/watch?v=RCbiOD0RviA[/media]
Ecco dove può arrivare l'amore di un padre per il proprio figlio.
Comprimi
X
-
Ecco dove può arrivare l'amore di un padre per il proprio figlio.
Un video davvero toccante che in casa ci ha tenuti con le lacrime agli occhi fino alla fine...questi sono i valori della vita e della famiglia.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=RCbiOD0RviA[/media] -
Non sono arrivato a finire di vedere........grande coraggio di tutti e due....Umbertowww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe -
Ho fatto fatica a vederlo tutto, poi aggiungi in sottofondo la magnifica voce di amy lee, le lacrime non sono uscite ma...
Un pò mi ci sono rivisto, al contrario, dopo un anno di sofferenze del mio amato padre che adesso mi guarda da lassù.
Purtroppo è triste constatare che le nuove generazioni vivono senza questi ideali.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
__ CAN __
Infinitamente Grandi !
Quanto gli occhi del figlio nell'esprimere tutto il suo amore !Commenta
-
non ho parole e non servono parole questo nodo alla gola che sento dopo aver visto il video spiega tutto.mi inchino difronte a quel padre e al figlio, solo la parola coraggio non rende giustizia a queste persone. GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....ho aspettato prima di pubblicare questo post....almeno fin quando le emozioni avessero smesso di avere il sopravvento .....
Non...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da La Rosa
Sono disponibili 3f e 1 m di cuccioli nati il 13.05.2023 sverminazione 1°vaccino...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta