Buona giornata a tutti,Roberto
Scusate l'enorme ritardo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Scusate l'enorme ritardo
Ciao a tutti,sono Roberto ,iscritto da tanto,sono sardo ma da tanti anni nelle Marche.Ho la passione per la ricarica e ovviamente la caccia e la pesca subacquea.Chiedo scusa per il ritardo nella presentazione,ma come si dice..meglio tardi che....
Buona giornata a tutti,Roberto -
[wel] [wel] [wel]Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
-
-
Ciao e benvenuto ! [wel]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduVoglio farvi conoscere il nostro Cane.
Non parlo di razza, in quanto non è stata ancora riconosciuta e credo non verrà mai riconosciuta.
... -
da GaetanomasBuonasera a tutti, scusate per il ritardo ma solo ora ho capito come ci si presentava, io sono Gaetano e pratico la caccia con setter inglese a penna...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da randagio[:-golf] Ma visto che l'Europa invia armi e munizioni in Ucraina, Voglio sperare che queste ultime siano Senza Piombo [:142]
Questa mia provocazione...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Calibro28io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusQualcuno ha recentemente fatto ordini su Big Hunter?
Ho ordinato della merce piu di 10 giorni fa, se si superano i 59,00 euro di spesa offrono...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta