educare un cucciolo gentilmente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovanni V
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovanni V

educare un cucciolo gentilmente

buonasera a tutti Voi..
    sono qui per chiedere un Vs parere riguardo l'addestramento di un cucciolo.

Il mio bracco di Weimar ha 4 mesi e l'ho iscritto ad un corso per cuccioli, denominato puppy class...
    stamani sono stato dal mio veterinario di fiducia e mi ha sconsigliato il corso in quanto il cucciolo è troppo giovane e quindi incline a dimenticare cio' che Li verrebbe insegnato adesso.

io non sono d'accordo!

mi chiedo se qualcuno di Voi ha esperienza in merito o meno perche nella mia perplessita' sarei comunque propenso a farglielo fare, almeno per farlo socializzare con altri cuccioli e comunque per riempiere l sue giornate ( tempo che appagherebbe anche me e la mia compagna).

resto in attesa di celere risposta

Grazie e saluti
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Vedi: continentali esteri Jole- l´allevamento fin dal prinzipio di Madonna- ciao Madonna

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

questa e' la discussione che dice Madonna:

a quattro mesi sanno gia' fare diverse cose, come puoi vedere. E non lo dimenticano, te lo assicuro.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• rosalux
        • Aug 2013
        • 66
        • Berlino
        • Deutsch Kurzhaar meticcio

A mio avviso e´ molto positivo, la puppy class serve giustamente a far socializzare il cane, socializzazione primaria, anche il mio DK vi ha preso parte ed in effetti ad oggi nn ha mai avuto problemi con altri cani, lui e´ ben disposto con tutti e comunica bene. Nella puppy class c´era un cane adulto che sorvegliava e indirizzava i cuccioli
        Ultima modifica rosalux; 04-11-13, 15:57.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..