Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ross è vero non sono nuovo, ma dall'ultima volta che se ne è parlato ad oggi potrebbe essere uscita qualche novità ... la scienza corre specie in tema di vaccini ... quindi ripetere la domanda a distanza di mesi equivale ad una richiesta di aggiornamento, per uno come me che causa lavoro, moglie e 2 figlie piccine non è che può stare dietro a tante cose ...
ross è vero non sono nuovo, ma dall'ultima volta che se ne è parlato ad oggi potrebbe essere uscita qualche novità ... la scienza corre specie in tema di vaccini ... quindi ripetere la domanda a distanza di mesi equivale ad una richiesta di aggiornamento, per uno come me che causa lavoro, moglie e 2 figlie piccine non è che può stare dietro a tante cose ...
.... aggiornatemiiiiiiiiiii [:-glass]
Concordo, un forum è anche uno strumento d'informazione immediata. Non è che ogni volta bisogna rileggersi 5000 pagine di discussioni per "aggiornarsi"...Eccheccacchio!
Concordo, un forum è anche uno strumento d'informazione immediata. Non è che ogni volta bisogna rileggersi 5000 pagine di discussioni per "aggiornarsi"...Eccheccacchio!
guarda che sarà indietro di due pagine....
cmq... non è stato richiesto il tuo parere e la cosa è organizzata così in tutti i forum degni di questo nome anche per semplificare la vita ai moderatori (e ai fruitori... se la gente leggesse prima di scrivere non ci sarebbe da andare indietro di molte pagine.... forse capisci perchè mi inalbero...).
I mod mettono tempo e energia gratis ricordatevelo.
---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 PM ----------
Originariamente inviato da stefano64
.... aggiornatemiiiiiiiiiii [:-glass]
mesi??? non se ne è parlato molto tempo fa... bastava rileggere questo thread o usare la fx cerca. Senza sparare post a raffica. Davvero vedete la cosa più difficile di quella che è!
io non concordo proprio per niente invece. C'è un regolamento di sezione e quello resta. Siccome la gestione la devo gestire io, con il mio tempo e con le mie risorse (tutto ciò aggratisse... per fare servizio agli utenti che lo sanno aprezzare)... se mi consenite la gestisco nella maniera più agevole per me e per il forum.
Se volete gestirla voi e credete di fare bene e meglio di me, vi appalto il pacco e poi... mi metto alla finestra a criticare, come state facendo voi. Visto che è semplice e comodo non fare e criticare chi invece fa!
Se non vi piace come è gestita la gestione potete fare a meno di utilizzarla postando in altri forum, ce ne sono tanti online e in quel modo non dovrete convivere con la mia gestione.
Vanno bene le critiche ma se costruttive non inutili e motivate solo dalla pigrizia di dover dare una spulciata al forum. E qui la polemica da parte mia vorrei chiuderla. Spero!
io non concordo proprio per niente invece. C'è un regolamento di sezione e quello resta. Siccome la gestione la devo gestire io, con il mio tempo e con le mie risorse (tutto ciò aggratisse... per fare servizio agli utenti che lo sanno aprezzare)... se mi consenite la gestisco nella maniera più agevole per me e per il forum.
Se volete gestirla voi e credete di fare bene e meglio di me, vi appalto il pacco e poi... mi metto alla finestra a criticare, come state facendo voi. Visto che è semplice e comodo non fare e criticare chi invece fa!
Se non vi piace come è gestita la gestione potete fare a meno di utilizzarla postando in altri forum, ce ne sono tanti online e in quel modo non dovrete convivere con la mia gestione.
Vanno bene le critiche ma se costruttive non inutili e motivate solo dalla pigrizia di dover dare una spulciata al forum. E qui la polemica da parte mia vorrei chiuderla. Spero!
Rossella forse qualcuno vuole farti solo notare che certe volte appari un po troppo scocciata per delle stupide negligenze nostre. capisco che sommate rompono le scatole e chiedo venia io per primo, ma cerca di non esagerare. tendi un po a sbranare la gente. lo dico senza rancore, ovviamente
dai ross non ti arrabbiare che non è successo nulla comunque se ci sono delle novità sul vaccino faccelo sapere che come saprai di cani ammalati ce ne sono tanti e siamo tutti in ansia [:-golf]
Rossella forse qualcuno vuole farti solo notare che certe volte appari un po troppo scocciata per delle stupide negligenze nostre. capisco che sommate rompono le scatole e chiedo venia io per primo, ma cerca di non esagerare. tendi un po a sbranare la gente. lo dico senza rancore, ovviamente
Drool]Drool]
---------- Messaggio inserito alle 09:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------
[:-bunny]
Strano! Mi sembrava d'essere in un forum... Ovvero un luogo dove tutti possono rispondere a tutti e tutto. Garanzia questa, che dovrebbe essere tutelata principalmente dal moderatore (molto più preoccupato, in questo caso, di mantenere un regime a dir poco ortodosso delle discussioni) .
Originariamente inviato da Rossella
e la cosa è organizzata così in tutti i forum degni di questo nome anche per semplificare la vita ai moderatori (e ai fruitori... se la gente leggesse prima di scrivere non ci sarebbe da andare indietro di molte pagine.... forse capisci perchè mi inalbero...).
No. Non capisco proprio perchè ti inalberi.
Originariamente inviato da Rossella
I mod mettono tempo e energia gratis ricordatevelo.
Perdonami Rossella, ma se lasciassi perdere questo atteggiamento censorio, eccessivo ed inutile (a mio avviso), di tempo ed energie per altre cose ne avresti molto di più...
Senza rancore.
---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 AM ----------
Originariamente inviato da EnricoTaglia
Questo forum e' gestito da persone che impiegano il loro tempo libero gratuitamente.
Vi sono delle regole Giuliani : una di queste prevede di non aprire discussioni doppie e di usare la funzione cerca.
Se qualcuno lo fa tocca al moderatore intervenire.
Quindi, altra regola del forum, tornate in topic e basta con questi attacchi.
C'e' una regola e va rispettata anche se questa costa un po di fatica ad usare la funzione cerca.
Visto che lei non e' nuovo ad attacchi simili : ricordo le minacce fisiche ad un altro nostro moderatore ho deciso di bannarla per 1 mese nel quale la prego di inviarmi una copia della sua carta di identita'.
Se questo non avverra', la bannero a vita. Il ban partira' da oggi. Eventuali suoi commenti o risposte alla mia email braccoitaliano@swissonline.ch
Naturalmente i dati in mio possesso rimarranno riservati, ma e' mia facolta ' chiederli.
enrico... questo punto di vista lo posso anche condividere, quello che mi dà fastidio sono le persone che saltano a piedi pari nella polemica (alimentandola) senza essere nemmeno stati tirati in ballo.
Io posso anche cercare di essere "gentile" nel dirvi di usare la fx cerca... ma non mi piace il fatto che quando lo dica saltino fuori sempre i soliti a dire "ah ma io farei così"... "ah ma però...)
Capisco che siamo nel paese delle eccezioni... ma se un non può parcheggiare in doppia fila (prendo un esempio) non parcheggia in doppia fila e stop non si mette a dire al vigile che per lui è più comodo e che cmq la strada è larga!
Perdonami Rossella, ma se lasciassi perdere questo atteggiamento censorio, eccessivo ed inutile (a mio avviso), di tempo ed energie per altre cose ne avresti molto di più...
Senza rancore.
!
non è censorio... è gestionale! la differenza è sostanziale. Se tutti facessero le cose per bene ci vorrebbero tre secondi (invece di 10 minuti) a usare la fx cerca, la gente troverebbe subito quello che gli serve.
punto secondo. Se io lascio andare un thread doppio, me lo devo cmq sorbire tutto leggendomi i messaggi che compaiono all'interno per la 50esima volta, non è divertente, oltre che dispendioso in termini di tempo.
La giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
Buongiorno. Mi stò insinuando in una selva oscura......stò cercando un binocolo abbastanza performante e che rimanga nel range del bussinnes a mia disposizione...
Ieri la prima giornata di Prove a Grande Cerca ad Altamura svolta con condizioni meteo difficili. Finalmente possiamo vederla anche in Italia!
...
01-03-22, 09:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta