regole del forum : funzione cerca!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Commenta
-
mi dispiace massimiliano la tua decisione mi sembra sbagiata e fuori luogo visto i contenuti e il tono garbato di giovanni. ultimamente ho riscontrato troppo nervosismo nel nostro\TUO forumAdesso intervengo io.
Questo forum e' gestito da persone che impiegano il loro tempo libero gratuitamente.
Vi sono delle regole Giuliani : una di queste prevede di non aprire discussioni doppie e di usare la funzione cerca.
Se qualcuno lo fa tocca al moderatore intervenire.
Quindi, altra regola del forum, tornate in topic e basta con questi attacchi.
C'e' una regola e va rispettata anche se questa costa un po di fatica ad usare la funzione cerca.
Visto che lei non e' nuovo ad attacchi simili : ricordo le minacce fisiche ad un altro nostro moderatore ho deciso di bannarla per 1 mese nel quale la prego di inviarmi una copia della sua carta di identita'.
Se questo non avverra', la bannero a vita. Il ban partira' da oggi. Eventuali suoi commenti o risposte alla mia email braccoitaliano@swissonline.ch
Naturalmente i dati in mio possesso rimarranno riservati, ma e' mia facolta ' chiederli.
Buona serata.Commenta
-
Hai mai letto le minacce fisiche che questo signore ha fatto ad un altro moderatore?
non credo..
questo signore sistematicamente attacca lo staff. Questa e' sola una goccia.
Prima di parlare.. e di sparare sentenze sarebbe bene informarsi.
Qualsiasi altro commento in privato. NON rispondete qui.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 15:21 -
-
da GrouseOggi Ginga, giovane setter irlandese dell'ing. Cocozza, ha conseguito la qualifica di ECC in grande cerca dopo un brillante turno.
Considerato l'esiguità...-
-
-
SI RICORDA L’OBBLIGATORIETÀ DEL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE E DELLA VACCINAZIONE ANTIRABBICA PER I CANI ISCRITTI
Apertura iscrizioni...-
18-09-25, 06:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta