regole del forum : funzione cerca!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Commenta
-
Adesso intervengo io.
Questo forum e' gestito da persone che impiegano il loro tempo libero gratuitamente.
Vi sono delle regole Giuliani : una di queste prevede di non aprire discussioni doppie e di usare la funzione cerca.
Se qualcuno lo fa tocca al moderatore intervenire.
Quindi, altra regola del forum, tornate in topic e basta con questi attacchi.
C'e' una regola e va rispettata anche se questa costa un po di fatica ad usare la funzione cerca.
Visto che lei non e' nuovo ad attacchi simili : ricordo le minacce fisiche ad un altro nostro moderatore ho deciso di bannarla per 1 mese nel quale la prego di inviarmi una copia della sua carta di identita'.
Se questo non avverra', la bannero a vita. Il ban partira' da oggi. Eventuali suoi commenti o risposte alla mia email braccoitaliano@swissonline.ch
Naturalmente i dati in mio possesso rimarranno riservati, ma e' mia facolta ' chiederli.
Buona serata.Commenta
-
non credo..
questo signore sistematicamente attacca lo staff. Questa e' sola una goccia.
Prima di parlare.. e di sparare sentenze sarebbe bene informarsi.
Qualsiasi altro commento in privato. NON rispondete qui.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 15:21 -
-
da camstefanoBuongiorno. Mi stò insinuando in una selva oscura......stò cercando un binocolo abbastanza performante e che rimanga nel range del bussinnes a mia disposizione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Ieri la prima giornata di Prove a Grande Cerca ad Altamura svolta con condizioni meteo difficili. Finalmente possiamo vederla anche in Italia!
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta