orgoglio di padre
Comprimi
X
-
-
-
complimenti sinceri alle figlie (spero che le tue lacrime si vedino ancora per questirisultati) ciao ed ancora auguriCommenta
-
dovresti metterti a disposizione della raza umana per un deciso miglioramento di morfologia e funzionalita!![:D]
a parte gli scherzi,complimenti alle tue brave figliole ma anche agli ottimi genitori..Commenta
-
Che grandissime soddisfazioni, davvero bravissime!
La vita è piena di traguardi che si raggiungono con tanta fatica e determinazione, speriamo che sia solo l'inizio di una lunga serie!
Complimenti di nuovo!
P.S.: quando ci siamo conosciuti ho visto che anche te hai la stoffa del campione... con che grinta hai aggredito il piatto di tortelli... da CAC CACIT!!
Lo ammetto un po' sono invidioso perché quel giorno io ho ottenuto solo la RISERVA ahahahah!!
Ciao mitico ti aspettiamo ancora coi tuoi soci!!
(per chi non credesse all'impresa allego testimonianza)Commenta
-
Complimenti Bruno alle tue figlie e a tutta la famiglia!!
Queste sono le vere soddisfazioni della vita. Complimenti.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Questo thread non è a carattere cinofilo, però quello che è successo sabato 11 a Lignano sabbiadoro ai nazionali di ginnastica artistica mi ha colpito e sentendomi in una grande famiglia voglio condividerlo con una punta di orgoglio ed immensa soddisfazione con voi:
Irene
2011 cat. junior large ch. ass. regionale CSI e ch. ass. nazionale CSI.
Giorgia
2011 cat. ragazze medium ch. provinciale CSI e vice ch. ass. regionale cat. junior UISP.
Gemma 6 anni
2011 per adesso rotola... ma se centro anche questa mi danno il titolo di ch. riproduttore!![;)]
Naturalmente c'erano lacrime di felicità a iosa[:-cry][:-cry]
OVVIA questione genetica, adesso vogliamo VEDERTI nelle barre parallelle in muttandine, e se fosse possibile in un triplo SALTO mortale
Complimenti Bruno, a Te e a le figlie [:-golf]Aldo Rappan xCommenta
-
Bravo Bruno e complimenti alle tue brave e belle figliole.
Ma adesso non aspettarti delle richieste di monta.........lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da fistioneBuonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RISTORO D'AREZZO,82,AREZZO52100(AR)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 19:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.