[stop] per il CACIT ci vuole stile.... bisogna usare la psicologia: lasciare che si servano tutti gli altri commensali i quali, sentendosi in dovere di avanzarne per gli ultimi, tolgono poco dal vassoio, lasciando all'ultimo più roba ed il meglio del sughetto!!
PS. naturalmente ci sono anche le controindicazioni... se sei a tavola con dei tipi buzzurri ed affamati (tipo Pig per intenderci[;)]) bisogna tralasciare tutta la psicologia e servirsi per primi!!!
Aldo, a tanto non sono ancora arrivato... però sulla trave che ho montato in mansarda per gli allenamenti delle ragazze, ogni tanto mi cimento.... par fare "il gatto" e capriole varie ho dovuto richiedere un parere tecnico ad un'amico geometra per la tenuta del pavimento!!!![;)]
Beeh già garantivo occhi azzurri e capelli biondi, poi adesso con ste risultati potrei permettermi di fare degli annunci inserendo "solo femmine meritevoli"....[:-bunny] però se lo facessi c'è il rischio che mia moglie, che ha dieci anni meno di me, mi faccia trovare la valige fuori dalla porta!!!![:D]
Commenta